SeaDream: Immersive Med Cruises nel 2015


SeaDream Yacht Club ha annunciato il suo programma per il 2015 alla scoperta del Mediterraneo, esplorando piccoli porti e porticcioli.

Questi itinerari soddisfano il desiderio di esplorare, oltre ai principali e conosciuti porti, anche le mete più inconsuete, tramite i due mega-yacht da 112 passeggeri del marchio.

seadream-gallery-01

 

I nuovi viaggi promettono di immergere gli ospiti nelle culture della Croazia, della Grecia e dell’Italia, visitando  fino a nove porti in un singolo paese, con partenze selezionate e spesso anche pernottamenti.

Entrambe le imbarcazioni SeaDream arrivano nel Mediterraneo nel maggio del 2015.

La stagione estiva 2015 sarà caratterizzata da più di 40 itinerari che coprono il Mediterraneo, tra cui la Crozia, la crociera da Ragusa a Venezia, con fermate a Mljet, Hvar, Spalato, Sebenico, Rab, Opatija e Rovigno.

La crociera in Grecia, con partenza da Istanbul, arriverà al Pireo, passandoda Molyvos, Skopelos, Skiathos, Patmos, Paros, Santorini, Navplion (Micene) e Hydra.

seadream

LA crociera con partenza da Civitavecchia, include le fermate nei porti della Costa Smeralda, in Sardegna; Trapani, Marettimo, Porto Empedocle (Agrigento), Siracusa, Taormina (Mt. Etna), Sicilia; Amalfi e Capri dopo aver passato le bocche di Bonifacio, in Corsica.

Lo chef spesso accoglie gli ospiti al mercato locale, in alcuni porti selezionati, per aiutarlo a scegliere i migliori frutti di mare freschi e i prodotti locali più gustosi per il pasto serale, permettendo così agli ospiti di controllare effettivamente ciò che si mette in tavola.

SeaDream continua ad offrire pranzi davvero innovativi, compreso un menù Raw Food* opzionale e menù tradizionale giapponese.

Per i viaggiatori che non riescono a star fermi, entrambe le navi sono dotate di moto d’acqua, kayak, paddleboards stand-up e per molte altre attività di sport acquatici, ognuna delle quali può essere “lanciata” direttamente dalla poppa delle imbarcazioni.

seadream-ii_i2406681

Le tariffe tutto incluso partono da 3.999 $ (2978.33 € al cambio odierno) in camera doppia.

 

*Raw Food in inglese significa “cibo crudo”. Il movimento è nato negli Stati Uniti diversi anni fa. Ci sono varie forme di crudismo, tra cui il crudismo vegano, cioè una dieta a base principalmente di frutta, verdura e semi oleosi escludendo ogni tipo di prodotto di origine animale.

 

02/08/2014  ore 13.40
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...