Costa Pacifica in autunno cambia itinerario


A causa dei recenti scontri in Israele, mettendo in primo piano come sempre la sicurezza e la tutela degli Ospiti, Costa Crociere ha deciso di modificare l’itinerario di Costa Pacifica dal 15 settembre al 20 novembre.

Il nuovo itinerario, che vi offrirà la possibilità di esplorare la Magia del vicino Oriente, partirà da Savona o da Civitavecchia, per arrivare subito a Katakolon, da cui visitare la leggendaria Olimpia, tra le rovine di antichi templi, attraverso stradine acciottolate cariche di storia.

Costa-Pacifica

Rotta poi verso Creta, alla scoperta del palazzo di Cnosso.

Il sesto giorno si arriva poi a Istanbul, la splendida città dei Sultani. Avrete un giorno e mezzo per scoprire vivaci siti ricchi di cultura e di tradizione. Lo scalo dalle 8 del sesto giorno alle 13 del settimo vi darà infatti l’opportunità di vivere questa città davvero in tutte le sue scintillanti forme, esplorando il Gran Bazar o lasciandovi affascinare dai colori del Mercato delle Spezie. L’imperdibile Moschea Blu e il Palazzo Topkapi sono solo alcune delle mete che non scorderete mai.

image (1)

Per la serata: assaggi di cucina turca, scoprendo l’ospitalità locale al Night Club Kervansaray, uno scenografico spettacolo tradizionale di danza del ventre, vita notturna alla scoperta di night e locali, tornando a bordo solo alle prime luci dell’alba.

Per finire ancora Grecia. Culla delle civiltà e della cultura vi racconterà la sua storia da Volos (ad esclusione delle crociere del 6 e 7 ottobre che faranno scalo a Smirne) ad Atene. La meravigliosa capitale, in bilico tra la modernità di una grande città e l’impronta del suo fondamentale passato saprà farvi sognare un’epoca di splendore, attraverso per esempio la visita dell’Acropoli, con il Partenone, o della magica Corinto.

Costa Pacifica vi farà dunque vivere un’esperienza da sogno, tra i panorami mozzafiato sul Bosforo, l’incanto dell’antica Grecia, il fascino degli antichi giochi olimpici e un pizzico di sapore orientale dell’incredibile Istanbul.

Fonte e photocredit : C Blog

01/08/2014  ore 15.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...