Msc Sinfonia: paura per bimba


Piccolo incidente nel pomeriggio di ieri,  attorno alle 14, sulla nave da crociera Msc Sinfonia in navigazione nel Mediterraneo.

Una bambina di sei anni, originaria della provincia di Ferrara, è caduta dal letto a castello in cabina procurandosi un sospetto trauma cranico.

MSC_SINFONIA_08-09-2005

La nave, che era da poco ripartita dal porto di Olbia, è dovuta tornare indietro per consentire il ricovero nell’ospedale gallurese della piccola.

La Msc Sinfonia – come riporta l’Ansa – era giunta questa mattina a Olbia e regolarmente è ripartita alle 15:30 per Salerno per proseguire la crociera.

Ma a causa dell’incidente a bordo il comandante ha deciso di rientrare nello scalo sardo giungendo alle 17.

MSC-Sinfonia-LARGE

La piccola, assieme ai genitori originari della provincia di Ferrara, è stata portata a terra e affidata alle cure del 118 che l’ha portata nell’ospedale Giovanni Paolo II per il sospetto trauma cranico, ed è stata ricoverata nel reparto di Pediatria in osservazione.

Le sue condizioni non sembrano gravi.

La nave da crociera è quindi ripartita poco dopo regolarmente per Salerno, senza la famiglia della bambina rimasta in ospedale.

20/07/2014  ore 18.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...