Costa neoRiviera: è lei la più amata della flotta


E’ stata la Costa neoRiviera la nave della flotta Costa Crociere che ha recentemente ottenuto i punteggi più alti provenienti dalle indagini del customer satisfaction.

Quando Costa ha chiesto agli ospiti di raccomandare loro la crociera ad un amico, collega o parente, i passeggeri hanno dato a Costa neoRiviera i voti più alti, mettendo in evidenza quanto velocemente la linea neoCollection abbia guadagnato popolarità.

neoRiviera_topcover

Costa ha introdotto la sua neoCollection nel 2013, con due delle navi più piccole della linea – Costa neoRiviera e Costa neoRomantica – in grado di navigare verso destinazioni inaccessibili a unità più grandi.

Le navi sono “cruise slow”, uno stile di vacanza in crociera che propone tempo prolungato in porto ed escursioni con itinerari più piacevoli, anche in piccoli gruppi, in modo da presentare attrazioni culturali e naturali per ogni gusto.

Costa-neoRiviera-bar-Corniglia

Abbiamo lanciato neoCollection perché ci siamo resi conto che molti viaggiatori sono alla ricerca di una esperienza di crociera più coinvolgente” ha dichiarato Scott Knutson, vice presidente vendite e marketing di Costa Crociere Nord America “Costa neoRiviera è la numero uno della classifica della flotta e conferma la bontà della nostra decisione di sviluppare un prodotto come la crociera-slow e siamo lieti che sia stata così ben accolta.”

image
Per gli ospiti che vogliono imbarcarsi in una crociera neoCollection vi è una serie di allettanti itinerari tra cui scegliere.

Questo autunno entrambe le navi prevedono itinerari di 11 notti nel Mediterraneo andata e ritorno da Savona.

 

11/07/2014  ore 20.40
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...