Silversea: pronte le nuove uniformi


Uniformi di nuova concezione per Silversea Cruise:  sono state presentate in anteprima in una sfilata di moda tenutasi a bordo di Silver Wind a Venezia.

Le nuove divise sono state create in Italia, dal prestigioso Istituto Europeo di Design (IED) di Milano, una scuola di moda specializzata per i progettisti destinati ai brand di moda a livello mondiale.

silver-sea-uniforms

 

Le nuove divise del personale di bordo Silversea

Il progetto è stato lanciato nel settembre 2012, quando la squadra IED ha trascorso alcuni giorni a bordo di Silver Spirit, prendendo spunto dal design creativo d’ispirazione Art Deco dell’elegante nave, e approfondendo la conoscenza delle funzioni e delle esigenze degli ufficiali della nave e del personale che lavora in una varietà di posizioni, tra cui reception, ristoranti, lounge e pulizie.

I designer dello IED hanno creato un look elegante e raffinato in diverse varianti che completa l’immagine del marchio del lusso nelle crociere.

La collezione presenta tessuti naturali, compreso il cotone e la lana, in una tavolozza di colori, nero, bianco, blu e grigio.

xxx-silver-shadow-06-butler-1155

 

Le attuali divise vestite dal personale di bordo Silversea

Siamo lieti di dimostrare il talento dei futuri fashion designer di IED” ha detto Cristina Levis, head of business development di Silversea “Hanno creato uniformi eleganti e confortevoli, che verranno realizzate in Italia e il loro progetto esprime efficacemente la raffinatezza, professionalità e gentilezza delle signore e signori che rappresentano il nostro marchio“.

La collezione è stata progettata da Antonio Pala, Alla Polozenko, Laura Liistro, e Magdalena Kilkovich.

Il progetto è stato coordinato da Francesca Tottoli, direttore dei progetti speciali per IED Moda e i professori Valentina Conzo e Alfonso Granieri. 

Nei prossimi mesi, il personale di bordo Silversea sarà dotato delle eleganti divise tutte italiane!

 

09/07/2014  ore 15.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...