“Incoming & Schengen” : cresce l’interesse verso la polizza dedicata all’incoming


Milano, 9 luglio 2014 – A 10 mesi dall’apertura di Expo2015, cresce l’interesse da parte degli operatori verso la polizza “Incoming & Schengen” il prodotto assicurativo ERV Italia dedicato all’incoming.

untitled

La polizza interviene in caso di spese mediche e assistenza sanitaria per soggiorni di durata massima di 180 giorni, ed è valida in tutta l’Area Schengen, quindi anche per viaggi itineranti organizzati da operatori italiani per clienti stranieri.

euro-flag

“Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno – commenta Giovanni Giussani, responsabile commerciale ERV Italiastiamo ricevendo molte più manifestazioni di interesse da piccole e grandi realtà. Spesso ci chiedono di confezionare un prodotto su misura, in funzione di specifici itinerari a tema“.

Giovanni-Giussani1

Del resto, con 147 Paesi aderenti e una stima di 20 milioni di visitatori, Expo2015 rappresenta un’occasione strategica di fondamentale importanza per tutti gli operatori incoming.

“Incoming & Schengen” – prosegue Giussani – offre anche il vantaggio della dimensione internazionale del Gruppo ERV, che si traduce in un servizio affidabile e di ottima qualità in tutti i Paesi e a quote competitive”.

ERV International: know-how altamente specializzato, prodotti innovativi e diversificati, sistemi tecnologicamente avanzati per l’informazione e l’assistenza e un’esperienza centenaria collocano ERV tra i big player europei nel settore delle assicurazioni legate ai viaggi e alla mobilità. ERV è presente in più di 20 Paesi e, grazie alla sua rete di assistenza internazionale, assicura ai clienti la certezza di un servizio ottimale prima, durante e dopo il viaggio. ERV è lo specialista nelle assicurazioni viaggio del Gruppo ERGO, primaria Compagnia europea facente parte del Gruppo Munich Re.
ERV Italia, operativa dal 2007, si presenta come player specializzato nella costruzione e distribuzione di prodotti assicurativi tailor-made, con particolare riferimento al canale e-commerce.
www.erv-italia.it

ERGO: con i suoi 33.000 dipendenti, ERGO è una delle principali compagnie di assicurazione in Europa ed è presente in tutto il mondo, con sedi in 30 paesi. ERGO opera nei rami Danni e Vita e ogni anno oltre 40 milioni di clienti si affidano all’esperienza, ai servizi ed alla solidità del Gruppo e delle società collegate.
www.ergo.com
MUNICH RE: ERGO e di conseguenza ERV fanno parte del Gruppo Munich Re, leader mondiale nel campo della riassicurazione con i suoi 45,5 Miliardi di Euro di fatturato e 47.000 dipendenti. www.munichre.com

 

Comunicato stampa
09/07/2014  ore 22.30
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...