STX France: in arrivo nuovi ordini?


Secondo indiscrezioni raccolte da Cruise Industry News, le istituzioni finanziarie francesi hanno rinforzato i loro sforzi per fornire prestiti a potenziali ordini di navi da crociera che vanno a STX France.

ece7c3b0cb7a720deda78d93f17030bbb2afa500-Logo_STX_France

Con quattro navi in ​​ordine, tra cui un paio di nuovi prototipi di MSC Crociere e altre due navi di classe Oasis per Royal Caribbean International, non è chiaro che cosa STX France potrebbe avere in cantiere: intanto si vocifera da lunedi di un nuovo ordine per un prototipo di Norwegian Cruise Line che però andrebbe quasi sicuramente al cantiere di Meyer Werft di Turku in Finlandia e di una nuova “presunta” nave di Royal Caribbean e/o Celebrity che andrebbe in Germania.

Outil de production_Forme de montage

Il settore delle crociere nel 2014  è stato tutt’altro che noioso, a partire dall’annuncio di un nuovo marchio che apparirà sul mercato, quello del miliardario proprietario di Virgin, Richard Brandon, ai potenziali ordini incombenti di Oceania Cruises e Crystal Cruises.

Quindi la domanda rimane: questo sforzo delle banche per aumentare i crediti alle commesse in arrivo ai cantieri STX France a che compagnia si riferirà?

 

01/07/2014  ore 15.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...