Westerdam di Holland America: aggiornamento


Il “The Seattle Times” ha riferito nella sua edizione di ieri che la nave da crociera Westerdam, che ha avuto un problema con fuoco in sala macchine, ha lasciato Seattle, dove era stata costretta a dirigersi per la sicurezza degli ospiti e del personale di bordo, per continuare la sua crociera.

Westerdam_2010-05-26

 

Ha inoltre fornito ulteriori dettagli sull’incidente accorso alla nave da crociera di Hollande America.

Per esempio si è scoperto che il sistema automatico antincendio, il cosidetto sprinkler, il sistema automatico di estinzione a pioggia per farl abreve,  non ha spento il fuoco, e l’equipaggio ha dovuto usare i tubi antincendio.

La Westerdam lascierà Seattle intorno 10:15 di Domenica” , ha detto Sally Andrews, vice Presidente delle Pubbliche Relazioni di Hal.

A causa del ritardo, Holland America ha rivisto il programma della crociera di 7 giorni.

I passeggeri perderanno lo scalo a Sitka, ma sarà elargito un credito di 250$ per camera da utilizzare durante la crociera.

George Degener. sottufficiale della Guardia Costiera ha dichiarato al “Seattle Times” che l’equipaggio della nave ha spento il fuoco e che un battello antincendio e alcune unità si sono recate incontro alla nave e l’hanno accompagnato sino al terminal crociere Pier 91, per precauzione.

Già nel 2006 la Westerdam fu invasa nei ponti superiori dal fuoco, mentre era nella fase finale della sua costruzione (sotto le immagini relative a questo evento).

02.35 05.27 06.18

 

In confronto il piccolo incidente occorso nei giorni scorsi è davvero una piccolezza.

 

30/06/2014  ore 23.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...