Carnival Freedom: nuovi spettacoli al debutto


Su Carnival Freedom, dopo la ristrutturazione al Grand Bahama Shipyard, hanno debuttato i quattro nuovi spettacoli: la produzione garantisce, grazie alla sua tecnologia d’avanguardia, incredibili performance dal vivo “proiettate” su alti schermi LED che funzionano da vetrina, il tutto condito da spettacolari effetti speciali.

carnival-freedom-carnival-cruise-lines-pic5473

Gli ultimi della lista delle meraviglie della Playlist Productions, i quattro nuovi spettacoli – “80s Pop to the Max“, “Heart of Soul“, “Getaway Island” e “88 Keys: The Rock n’ Roll Piano Show” – completano una vasta gamma di prodotti innovativi, tra cui una nuova sala, nuovi bar e nuove esperienze di intrattenimento che fanno parte del rivoluzionario Fun Ship, per un miglioramento del prodotto 2.0.

CarFreedom_IvoB-02_900

Il team di animazione della società, compresi i nuovi spettacoli introdotti su Carnival Freedom, ha creato 10 brani accattivanti per gli spettacoli di produzione che vengono presentati in tutta la flotta “Fun Ship”.

Ecco i nuovi spettacoli di Carnival Freedom:

  • 80s Pop to the Max – questo spettacolo ad alta energia ripropone l’era del Day-Glo, dei cappelloni anni ’80. Dal pop-rock dei Duran Duran e Cindy Lauper alla musica di Whitney Houston e Michael Jackson, 80s Pop to the Max riporta il pubblico ai giorni in cui i “video killed the radio star”
  • Heart of Soul – questo affascinante spettacolo toccherà le corde del cuore, catturando momenti speciali molto romantici con la musica R&B e soul, che ci ha accompagnato in momenti speciali della nostra vita, grazie a cantanti cantanti leggendari, da Aretha Franklin e Stevie Wonder a Otis Redding, Ray Charles e Al Green. Per rendere questo momento unico, sei coppie fortunate sono scelte ogni spettacolo, perchè possano passare una serata speciale molto romantica, con posti VIP assegnati appositamente, champagne e fiori.

GetawayIsland9

  • Getaway Island – Una riedition high-tech di popolari film cosidetti “da spiaggia” del 1960, caratterizzata da incredibili effetti speciali in 3D, Getaway Island invita gli ospiti ad impostare i loro orologi direttamente nei’60, con musica di Jimmy Buffet, Bob Marley, i Beach Boys e molti altri. Getaway Island vi mostrerà inoltre la propria versione del nuovo RedFrog Pub, con bartender fantastici e un talentuoso solista di chitarra che intratterrà il pubblico. Son sempre le “5 o’clock” su Getaway Island!
  • 88 Keys: The Rock n ‘Roll Piano Show Cadenzato dalle musiche di Billy Joel, Little Richard e Jerry Lee Lewis e di molti altri mostri sacri del Rock , 88 Keys: The Rock n ‘Roll mette sotto i fari questi artisti di talento che hanno portato il rock’nroll ad un livello completamente nuovo.

40975

Sulla ristrutturata Carnival Freedom, sarà presente anche la Victoriana Show Lounge da ben 1.400 posti, ristrutturata per ospitare la sofisticata tecnologia Playlist Productions. I nuovi spettacoli sono stati creati dal team di animazione di Carnival, team che è stato ampliato con l’ingaggio di tre nuovi membri, assunti per sviluppare e implementare questi quattro nuovi spettacoli.

La società ha inoltre collaborato con alcuni tra i talenti più riconosciuti nel settore dello spettacolo, tra cui Emmett Murphy, che ha sviluppato popolari spettacoli teatrali di Las Vegas, tra cui Sin City al Planet Hollywood e The Beatles LOVE al Mirage Hotel and Casino; Jennifer Savelli, le cui esperienze coprono la gamma da Broadway e Hollywood a Las Vegas e MTV; e Marcos Santana che ha coreografato Rock of Ages e Guys and Dolls.

OBX-playlist-productions-3

Oltre a questi quattro spettacoli della Playlist Productions, Carnival Freedom include anche Hasbro, The Game Show, l’unico game show dal vivo del settore delle crociere, che comprende giochi storici del brand.

La trasformazione di Carnival Freedom ha compreso anche:

  • il Guy Burger Joint, sviluppato in tandem con il Food Network Guy Fieri
  • la piscina RedFrog Rum Bar
  • BlueIguana Tequila Bar
  • l’ Alchemy Bar
  • l’EA SPORTS bar dove i clienti possono giocare ai video giochi più popolari
  • BlueIguana Cantina, che serve autentiche specialità messicane
  • RedFrog Pub

Carnival Freedom

Per le famiglie sono stati aggiunti:

  • Dr. Seuss Bookville
  • Camp Ocean, un programma che immerge i bambini da 2 a 11 anni, nelle meraviglie del mare attraverso più di 200 nuove esperienze e attività coinvolgenti ed educative.

Le nuove caratteristiche le potrete ammirare durante crociere di 5-8 giorni in partenza per i Caraibi, da Fort Lauderdale, sino a febbraio 2015 quando si riposizionerà a Galveston, in Texas, sempre direzione Caraibi.

 

28/06/2014  ore 16.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...