Meyer Werft: in arrivo ordine per due grandi navi


Secondo un rapporto diffuso dai media tedeschi, i cantieri Meyer Werft, di proprietà privata tedesca, costruttore leader di navi da crociera, sono molto vicini a vincere un ordine per la costruzione di due grandi navi da crociera.

Si tratta di opzioni per la costruzione di due ulteriori navi da crociera. Pertanto, l’affare non è ancora concluso ” spiega l’Ostfriesen Zeitung nella sua edizione web.

cantieri meyer werft

Le navi previste sarebbero completate per la consegna nel 2018 e nel 2019.

Il documento cita colloqui tra la direzione e il personale del costruttore che si sono svolte all’inizio di questa settimana

Al momento, Meyer Werft sta costruendo due navi di classe Breakway da 163.000 tonnellate di stazza lorda per Norwegian Cruise Line, tre navi classe Quantum da 167.800 tonnellate di stazza lord per Royal Caribbean International e due navi per Star Cruises.

Meyer-Werft-Logo

Si aprono dunque le scommesse per riuscire a capire di quali navi e per quali compagnia si tratti: unico indizio trapelato e descritto dell’articolo dell’Ostfriesen Zeitung è il fatto che si tratti di due opzioni per ulteriori due navi..

 

27/06/2014  ore 13.30

“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...