Queen Mary 2: Chef Todd English a bordo la prossima settimana


Cunard Line accoglierà il celebre chef e socio Todd English a bordo di Queen Mary 2, il 1 ° luglio 2014, per il suo Independence Day Celebration, da New York a Boston.

A bordo lo chef svilupperà un nuovo menu con il team culinario della nave ammiraglia, menù che debutterà entro la fine dell’estate.

Todd English, portrait

Il famoso ristoratore inoltre,sarà disponibile ad autografare copie del suo libro di cucina, “Cucina ogni giorno con English: L’ABC del Gran Sapore in casa” , e parteciperà ad un Q & A moderato dall’Entertainment Director.

Siamo lieti di accogliere il nostro partner di lunga data e amico, Todd English, a bordo di Queen Mary 2 nel mese di luglio“, ha dichiarato David Dingle, CEO di Cunard Line “Il nostro fiore all’occhiello sarà l’unico ristorante Todd English in mare. Saremo lieti di averlo a bordo per continuare a celebrare il 10 ° anniversario della nave “.

10355751_10152562196573223_3775032571808571934_n

 

Uno degli chef più decorati, apprezzati e carismatici del mondo, Todd English ha goduto di un numero impressionante di riconoscimenti nel corso della sua straordinaria carriera. E ‘stato premiato da alcune delle pubblicazioni più prestigiose del settore alimentare, ha istituito uno dei marchi di ristoranti più conosciuti nella nazione – Olive – ed è un quattro volte vincitore del James Beard Award. Inoltre, Chef English ha pubblicato quattro libri di cucina acclamati dalla critica.

300_2085097

Non vedo l’ora di salire a bordo della Queen Mary 2” ha detto Todd English “E ‘stato un vero piacere lavorare con Cunard Line e la bellissima Queen Mary 2 nel corso degli ultimi 10 anni, e non vedo l’ora di festeggiare l’anniversario della nave e di incontrare gli ospiti, mentre mi trovo a bordo“.

 

26/06/2014  ore 00.10
Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...