Celebrity Cruises: partnership con Great British Chefs


Celebrity Cruises è ora  partner con il sito web Great British Chefs, che permetterà alla compagnia di mostrare una varietà di ricette ispirate alle città globali, città e porti visitati dalle sue navi.

6

La partnership di sei mesi consentirà a Celebrity di contribuire al sito web Great British Chefs, che dispone di ricette, suggerimenti e video “how to -made-” (come son fatti), creati da oltre 100 cuochi con 120 stelle Michelin in totale.

RCL Irish Awards Luncheon 2013.  Intercontinental Westminster London.

Prodotti alimentari, bevande.. l’esperienza culinaria è centrale per una vacanza Celebrity Cruises e non vediamo l’ora di sviluppare la nostra relazione con il Great British Chefs” ha detto Toby Shaw, direttore del marketing e PR per Celebrity Cruises UK e Irlanda “Siamo sempre alla ricerca di nuove e innovative partnership che ci aiutino a raggiungere un nuovo pubblico che potrebbe non essere a conoscenza della scelta eccezionale di ottimo cibo e vini mozzafiato offerti su Celebrity Cruises. Lavoreremo a stretto contatto con il team di Great British Chefs per fornire al nostro pubblico nuove idee creative,consigli e ricette. ”

Great_British_Chefs(2)

Ogni mese, le società pubblicherà una serie di ricette create da Great British Chefs, con Pierre Koffmann, William Drabble, Marcello Tully e Andy McLeish.

great-british-chefs-app

La campagna si svolgerà attraverso una serie di piattaforme che comprenderà blogger, social media ,promozioni, concorsi e contenuti web creati separatamente.

 

25/06/2014  ore 23.30
Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...