MSC Splendida: partita la crociera rossonera


La quarta edizione della “Crociera Rossonera – Adidas Milan Junior Camp” ha preso il via dal porto di Genova, in seguito al brindisi inaugurale realizzato a bordo, al quale hanno partecipato gli alti vertici delle due eccellenze italiane partner, l’Executive Chairman di MSC Crociere Pierfrancesco Vago e il vicepresidente del Milan Barbara Berlusconi, insieme ai partecipanti all’iniziativa, come i tifosi rossoneri, i campionissimi del passato Franco Baresi, Daniele Massaro accanto alle stelle del presente, Andrea Poli e Giampaolo Pazzini.

C_29_fotogallery_1005281__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

Anche quest’anno l’itinerario dedicato ai supporters rossoneri si svolgerà nel Mar Mediterraneo, sempre su MSC Splendida, uno dei gioielli più lussuosi della flotta MSC, come nelle precedenti tre edizioni.

Divenuto appuntamento fisso dell’estate per tifosi, appassionati e simpatizzanti del Club, La Crociera Rossonera è il fiore all’occhiello di una lunga e consolidata partnership nata ben 9 anni fa tra AC Milan e MSC Crociere.

Pierfr-Vago-e-Barbara-Berlu

Salutata la città della Lanterna nel primo pomeriggio, la MSC Splendida si è diretta verso il Sud Italia, con primo appuntamento a Napoli, dove arriverà domani nel primo pomeriggio. Tappa successiva sarà Messina; la carovana poi si dirigerà verso La Goulette per un tour tra Tunisi, la città azzurra di Sidi Bou Said e Cartagine. Poi sarà il turno di Barcellona, poliedrica città spagnola, teatro di avvincenti sfide calcistiche tra il Milan e la squadra Blaugrana. Infine, tutta a dritta verso la Francia per una puntatina tra Marsiglia e la Provenza, prima di fare rientro a Genova il 29 giugno.

C_29_fotogallery_1005281__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

A bordo come sempre si vivranno momenti di grande entusiasmo. I tifosi trascorreranno una settimana di vacanza partecipando ad attività, incontri, giochi e serate dedicate insieme ai Campioni del Milan, di ieri e di oggi, e allo staff tecnico e medico della prima squadra.

Meeting pomeridiani all’aperto, talk show, tornei di calcetto e sessioni fotografiche, autografi in ricordo di un’esperienza indimenticabile. Gli amanti del Diavolo non avranno che da scegliere.

Pierfr-Vago-barbara-berlusc

Anche questa IV edizione, inoltre, prevede per i più piccoli il Milan Junior Camp, un intenso programma di attività per bambini e ragazzi da 6 a 16 anni, a cura dello staff tecnico milanista che guiderà le giovani promesse verso il grande calcio nazionale e internazionale.

MSC Splendida, nave che ospita oltre 4 mila passeggeri, ha una stazza di quasi 140 mila tonnellate, è lunga 33 metri, larga 38 e alta quasi 68 metri.

29828197_barbara-berlusconi-la-nave-msc-sembra-uno-stadio-0

Dispone di 1.637 tra cabine ed ha un’esclusiva area Vip riservata: l’MSC Yacht Club, caratterizzata da accesso riservato e servizio personalizzato con maggiordomo. Inoltre ospita a bordo ampie suite, bar, solarium, 2 vasche idromassaggio, 1 piscina skydome, l’observation lounge zona di soggiorno riservata con bar, concierge e vista panoramica verso prua.

23/06/2014  ore 12.50

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...