Msc Crociere: 6mila assunzioni entro 2018


Msc Crociere assume e lo fa attraverso un reclutamento di massa, puntando a ben 6mila assunzioni entro il 2018.

Lo asserisce il Corriere della Sera: ipiano assunzioni è strettamente legato al commissariamento a Fincantieri di due nuove unità navali, e la campagna di reclutamento servirà a formare la futura Crew della flotta.

logo msc

Le figure ricercate, sempre secondo il Corriere, sono essenzialmente ufficiali, restaurant e food & beverage manager, addetti ai servizi alberghieri, chef, personale di sala e cucina, addetti pulizie, baristi, attori, ballerini, animatori, addetti al guest service, receptionist, estetiste, massaggiatori e molto altro ancora.

MSCOPERAlugl11238

La raccolta delle candidature avverrà tramite il portale Msc Crociere “Lavora con noi”, sul quale al momento sono diverse le posizioni aperte già disponibili.

Gli interessati alle future assunzioni presso la compagnia di navi da crociera e alle offerte di lavoro Msc attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse.

 

23/06/2014  ore 18.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...