Holland America: ritorno a Bermuda


Holland America Line sta tornando a Bermuda con crociere di sette giorni a bordo della ms Veendam.

Crociere andata e ritorno da Boston, in maggio, giugno e luglio, che prevedono anche il soggiorno di tre giorni e tre notti a Hamilton, la capitale del paese, nota per le sue bellissime spiagge e l’abbondanza di campi da golf.

ms Veendam at Sea

Con una capienza di 1.350 ospiti, Veendam permette con la sua piccola stazza, di attraccare a Hamilton, nel centro della città.

Sappiamo che i nostri clienti saranno entusiasti di poter tornare alle Bermuda nel 2015″ ha detto Richard Meadows, vice presidente esecutivo di Holland America Line per le vendite, il marketing e le relazioni con gli ospiti “Estendendo la fermata a tre notti, gli ospiti avranno il tempo di vivere l’isola pur godendo del super servizio e comfort per cui Holland America Line è conosciuta nel mondo“.

13180674173_cbc5ff9cff_z

Con tre giorni in porto, gli ospiti avranno più opportunità di sperimentare il fascino britannico di Hamilton, di poter visitare siti culturali e spiagge di fama mondiale, grazie ad una grande varietà di escursioni a terra.

Dalla nave, gli ospiti potranno fare una breve passeggiata a Front Street ed esplorare la vasta gamma di negozi e mangiare nei suoi coloratissimi ristoranti.

pink-church-in-hamilton-bermuda-george-oze

 

Ad Hamilton si può visitare anche la cattedrale in stile Neo-Gotico del 19 ° secolo e lo stile georgiano della Sessions House costruita nel 1815.

L’itinerario a Bermuda può essere combinato con una crociera sempre di sette giorni in Canada / New England, che toccherà i porti di Charlottetown, l’Isola del Principe Edoardo, Sydney e Halifax, Nova Scotia,Bar Harbor, nelMaine, Boston e Hamilton, con crociera panoramica nel Golfo di San Lorenzo.

Front_Street_Hamilton_Bermuda

La crociera a Bermuda può anche essere combinata con la crociera in transito nel Canale di Panama, della durata di 17 giorni.

La nave parte da San Diego, California, il 15 aprile, e toccherà i porti di Messico, Guatemala, Nicaragua, Costa Rica e Colombia, così come Fort Lauderdale, in Florida, Boston e Hamilton, oltre al transito completo del Canale di Panama.

 

20/06/2014  ore 14.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...