Seabourn: firmato accordo con UNESCO


Seabourn ha firmato un accordo con l’UNESCO (United Nations Educational, Scientific and Cultural Organization) in un’alleanza unica per aiutare a proteggere Patrimonio dell’Umanità.

YACHTS-OF-SEABOURN

La partnership è stata creata per promuovere un più ampio sostegno alla comprensione, nel settore dei viaggi e tra i viaggiatori, della missione dell’UNESCO di individuare, tutelare e promuovere le caratteristiche culturali e naturali di tutto il mondo.

Seabourn, come parte di questo accordo pluriennale, si è impegnato a raccogliere $ 1 milione per l’UNESCO.

unesco-logo 10

Per gli ospiti di Seabourn, questa alleanza significherà profonda conoscenza e informazioni dietro le quinte su siti e progetti attuali e futuri del Patrimonio Mondiale.

Personale con particolare conoscenza del patrimonio mondiale salirà sulle navi Seabourn e coinvolgerà gli ospiti a bordo e nelle escursioni a terra.

Inoltre, le tariffe per le escursioni facoltative Seabourn che includono tappe o luoghi appartenenti all’UNESCO, includeranno una piccola donazione al Fondo del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO.

La società creerà un World Heritage Discovery Tours in una serie di porti in tutto il mondo.

13180674173_cbc5ff9cff_z

Seabourn è orgogliosa di essere partner di UNESCO per promuovere e sostenere il turismo sostenibile“, ha detto Richard D. Meadows, presidente Seabourn  Attraverso questa partnership ci siamo impegnati a fornire ai nostri ospiti un più profondo apprezzamento e la comprensione dei numerosi siti del Patrimonio Mondiale che visitiamo in tutto il mondo e per l’importante lavoro che UNESCO sta facendo“.

1299578546

Irina Bokova, Direttore Generale dell’UNESCO, ha commentato: “Con questa partnership UNESCO e Seabourn veramente dimostrano il nostro impegno comune per la salvaguardia del patrimonio mondiale, promuovendo un turismo sostenibile in queste destinazioni. La partnership ci permette di raggiungere il pubblico in viaggio con il nostro messaggio di conservazione, che ha una portata universale ed è così importante per il dialogo e la comprensione reciproca, necessari per coltivare una cultura di pace “.

Seabourn-cruises-AboutUs-header_v4_042312

Seabourn, anno dopo anno, offre ai propri ospiti l’occasione di visitare luoghi incantevoli, veri e propri tesori, come il complesso del tempio di Borobudur a Java, le rovine di Pompei ed Ercolano in Italia, e il Taj Mahal ad Agra, India.

600w-SeabournPride-CruiseShip

Tutte destinazioni Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.

Sin dalla sua fondazione, Seabourn ha sempre inserito, e visitato, centinaia di destinazioni Patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO e attualmente comprende oltre 150 siti designati nei suoi itinerari.

Ora aiuterà anche a sostenere gli sforzi dell’UNESCO per ampliare, promuovere e preservare queste preziose risorse globali per le future generazioni di viaggiatori.

 

16/06/2014  ore 22.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

 

Annunci

One thought on “Seabourn: firmato accordo con UNESCO

  1. Pingback: Seabourn Cruises: programmazione 2015/2016 | Crazy Cruises

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...