Princess Cruises: 1° compleanno per Royal Princess


Princess Cruises ha festeggiato il 14 giugno il primo compleanno della Royal Princess, che un anno fa è stata battezzata a Southampton, in Inghilterra, durante un battesimo spettacolare, da Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge, in procinto di dare alla luce l’erede al trono.

1965036_10152466902224060_2260284094000141582_n

Gli ospiti a bordo di Royal Princess hanno partecipato ad alcune feste, tra cui una “Real Birthday Party”  nell’atrio della nave, con tanto di canzone di buon compleanno, lancio di palloncini e torta celebrativa.

Nel corso degli ultimi 12 mesi Royal Princess ha percorso 120.000 miglia e trasportato 150.000 persone.

La nave è salpata per 44 crociere, e ha visitato 39 porti in 20 paesi in tutto il Mediterraneo e Caraibi.

Questa estate la nave navigherà in Scandinavia, Russia, Islanda ed Isole Britanniche prima del riposizionamento a New York per la sua prima stagione in Canada e New England, questo autunno.

kate christens boat

“Celebriamo con grande orgoglio il primo compleanno di Royal Princess”   –  ha detto Jan Swartz, presidente di Princess Cruises –  “E’ stata una meravigliosa aggiunta alla nostra flotta e siamo lieti che è stata così ben accolta dai nostri ospiti.”
Chiamata come una delle “Most Popular Ships at Sea” da Cruise Critic, Royal Princess ha già vinto cinque prestigiosi Travel Weekly Magellan Awards, e la sua Seawalk innovativa ® è stato salutata come uno delle “Top Gee-Whiz Features at Sea” da USA TODAY.

Princess Cruises Royal Princess

Tony Draper, capitano della Royal Princess, ha dichiarato “faccio fatica a credere che è passato un anno da quando si è svolta l’inaugurazione e il battesimo con Sua Altezza Reale, la Duchessa di Cambridge. L’equipaggio ha lavorato diligentemente per offrire un ottimo servizio a bordo, tutta la nostra ospitalità, per  garantire agli ospiti  un momento memorabile, rilassante e rigenerante durante loro crociera “.

La sua nave gemella, Regal Princess, è entrata nella nemmeno un mese fa.

 

15/06/2014  ore 16.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...