MSC Crociere: accordo con Saga Holidays per vendite nel Regno Unito


Saga Holidays, che fa parte del Saga plc Group con sede nel Regno Unito, promuoverà e venderà una gamma di itinerari MSC Crociere cnel Regno Unito.

MSC Crociere ha comunicato che “dalla fine del mese prossimo, lo specialista over 50 avrà disponibilità sulle 12 navi della flotta MSC Crociere, concentrandosi sulle partenze volo+crociera” .

Saga-logo

Poche settimane fa, Saga ha siglato un accordo simile con Fred Olsen Cruise Lines, la compagnia di crociere norvegese che dispone di una flotta di quattro navi.

Il gruppo Saga ha comunque due navi che viaggiano con il marchio Saga Cruises.

logo msc

Lee Strongitharm, direttore commerciale per il Regno Unito e l’Irlanda di MSC Crociere, ha detto che oltre a dare alla linea di crociera un nuovo canale di distribuzione, l’operazione sosterrà gli sforzi per prendere una quota maggiore del mercato di prenotazioni del Regno Unito.

Questo nuovo accordo segna un altro passo significativo nei piani di crescita di MSC Crociere nel Regno Unito; entrambe le parti sono focalizzate sulla produzione di un elevato volume di passeggeri entro due anni” – ha sostenuto Strongitharm -“Abbiamo lavorato bene insieme in tutte le aree e stiamo pianificando per un lancio a luglio“.

saga_people

MSC Crociere ha recentemente presentato il suo nuovo approccio Experience Pricing  per l’inverno 2014/15 e oltre. La struttura dei prezzi supporta la prenotazione anticipata, garantendo le migliori offerte e gli aggiornamenti sempre disponibili.
Strongitharm ha aggiunto: “I clienti Saga Holiday hanno una enorme di fiducia nel marchio e sono molto fedeli, quindi questa partnership è estremamente significativa. I clienti Saga possono ora usufruire di Crociere MSC a prezzi competitivi e di un vasto programma volo+cruise, che rappresentano nuovi clienti per noi “.

L’amministratore delegato di Saga Cruises, Robin Shaw, ha detto: “Abbiamo già gestito un business crociera di grande successo e stiamo continuamente cercando di espandere. Tuttavia, riconosciamo che questa iniziativa ci permette di raggiungere più persone, offrendo una maggiore scelta per 50enni e oltre in termini di esperienza, destinazione e durata.

“I clienti di prenotazioni MSC Crociere attraverso Saga potranno godere automaticamente di una serie di extra aggiuntivi, tra cui il nostro VIP door-to-door service, da e per il porto o aeroporto di partenza, e comprende anche l’assicurazione di viaggio.”

 

15/06/2014  ore 16.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...