Queen Mary 2: traversata atlantica con James Taylor


Non possono che nascere scintille quando una Regina dei mari come la Queen Mary 2 incontra un’icona della musica come James Taylor.

Puro stile a tutto vantaggio degli ospiti che potranno incontrare il cantautore durante la traversata atlantica del 27 di agosto.

1370012253005-day006-1305311227_3_4

Lui, eterno ragazzo, cantautore statunitense tra i più celebri degli anni settanta, vincitore di Grammy, che ha fatto la sua audizione davanti a due Beatles, che vanta collaborazioni spettacolari, e lei, la Regina dei mari, l’imponente transatlantico che solca le onde con la sua grazia ed eleganza.

Insieme ripercorreranno la rotta transatlantica verso est sulle orme di quello stesso percorso ideale che da New York a Londra, con l’incoraggiamento dei Fab Four, permise a James Taylor di conquistare un contratto con la neonata Apple.

cunard-queen-mary-2-634x360

La rotta è quella che va da New York a Southampton e la star presente a bordo è James Taylor. Brani come Carolina on my mind o You’ve got a friend, il capolavoro di Carole King magistralmente riletto da lui, hanno conquistato l’immaginario giovanile a cavallo fra gli anni ’60 e 70’ in un crescendo di emozioni, in uno stile fatto di pochi ma preziosi elementi.

Non è casuale la scelta di esibirsi in due concerti esclusivi a bordo di Queen Mary 2, durante una crociera transatlantica dove lo scopo ultimo non è tanto la destinazione quanto il concetto stesso di viaggio per mare, su quella stessa rotta seguita agli inizi del ‘900 durante l’epoca dei grandi transatlantici, di cui la Queen Mary2 è degna erede.

0

Sarà una crociera davvero emozionante, una delle tante dedicate a varie celebrità che a bordo della Queen Mary2 si sono esibite, trovando il tempo anche per rispondere alle domande del pubblico durante sessioni di Q&A in teatro.

I numeri di questa crociere:

Traversata atlantica  da New York a Southampton, 7 notti, con partenza il 27 agosto, quote di partecipazione per la crociera con sistemazione in cabina interna a partire da 799 euro a persona, tasse incluse. Su richiesta: prenotazioni aeree, hotel e trasferimenti a New York.

Info sul sito ufficiale della compagnia.

 

14/06/2014  ore 12.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...