Oceania Cruises: Regatta completato l’upgrade, inizia stagione estiva in Alaska


Regatta di Oceania Cruises torna nella flotta dopo un ampio periodo in bacino di carenaggio, che la rende la terza e ultima delle tre navi gemelle ad essere sottoposta ad una massiccia ristrutturazione del valore complessivo di 50 milioni dollari.

La nave sta già affrontando la crociera “Majesty of Alaska“, della durata di 10 giorni, segnando l’inizio di un’altra stagione estiva in Alaska per Oceania Cruises.

Le navi gemelle, Nautica ed Insignia, hanno già terminato il dry-dock e sono rientrate in servizio il mese scorso.

sistersister3

Restaurare tre navi, da prua a poppa, in un periodo di sei settimane, segna il più grande programma di ristrutturazione nella storia di Oceania Cruises.

Il restyling multimilionario ha portato molti degli elementi di interior design delle premiate Marina e Riviera, pur mantenendo il calore, l’intimità e il fascino che gli ospiti Oceania Cruises sono abituati a ricevere.

Regatta-Pool-Deck2

Oltre ai nuovi eleganti arredi e ai nuovi cambiamenti per tutti i locali pubblici, suite e cabine, Regatta ha aggiunto diverse nuove esperienze per gli ospiti, tra cui il sempre popolare Baristas coffee bar, il cook-to-order grill al Terrace Café e nuove attività ricreative all’aperto nello Sports Deck.

6a0168e83e8ec7970c01a73dd5a19f970d

I miglioramenti includono dunque:

  • Suites & Cabine : Ci sono aggiornamenti significativi per le suite Owner’s e Vista, con un nuovissimo design del bagno che è elegante, ma contemporaneo. Il bagno è in marmo da  parete a parete, con un intarsio centrale decorativo, con un lavabo in granito che si trova di fronte ad una doccia di grandi dimensioni. Le Penthouse Suite hanno ricevuto tutti i nuovi arredi, una ricca tappezzeria e una vibrante tavolozza calmante che riflette il mare, il sole e il cielo. Tutte le cabine, con i nuovi elementi di arredo, si caratterizzano per un senso rinfrescante di stile ed eleganza.
  • Terrace Café : La principale opzione per un pranzo informale a bordo della nave, è nuova da cima a fondo. Una collezione di nuovi arredi, pavimenti, infissi e luci accompagna la vista, dal pavimento al soffitto. Nuova anche la griglia cook-to-order, da cui si potranno ordinare gustose bistecche, braciole e coda di aragosta.

oceania_regatta_1

  • Baristas : Il bar dove i baristi preparano espresso a marchio illy e cappuccini gratuiti per tutto il giorno debutta sul Regatta . Baristas è il luogo ideale per rilassarsi con una bevanda in una delle comode poltrone o nei divani ed è situato in posizione centrale sul ponte 5, nei pressi del Grand Dining Room.
  • Deck Superiore  : il Deck Sports, che si trova in cima alla nave, ha ricevuto nuovi campi da golf  e campi da shuffleboard, insieme ad altri giochi. La zona della piscina principale, circondata da lettini, brilla con mosaici blu e bianco, in contrasto con il camminamento in teak.

6a0168e83e8ec7970c01a3fd1b77cf970b

  • Canyon Ranch SpaClub : Il recentemente ristrutturato Canyon Ranch SpaClub emana un senso di tranquillità con nuovi elementi di arredo. All’interno del centro benessere, gli ospiti potranno godere di tranquille stanze di vapore con splendidi nuovi mosaici , insieme a spogliatoi rinnovati.
  • Salotto : Tutti i principali saloni della nave sono stati aggiornati e rinnovati. Horizons bar include una nuova tavolozza di colori dal blu mare, al marrone cacao e menta, accompagnati da nuovo divano, poltrona e arredi da tavola. Martinis mantiene la sua atmosfera con tutti i nuovi arredi. Regatta Lounge è stato completamente ristrutturato con nuova moquette e nuove sedie, insieme a lussuosi tessuti e tappezzerie.

6a0168e83e8ec7970c01a3fd1b7799970b

 

12/06/2014  ore 11.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...