Cunard Line: i The Beatles experience a bordo


I festeggiamenti per il 50 ° anniversario del debutto americano dei Beatles , continuano a bordo delle navi Cunard Line, che tramite i The Beatles Experience, dedica un omaggio musicale dal vivo alla band più popolare di tutti i tempi .

La tribute band e la Queen Mary 2 si riuniranno durante una delle leggendarie traversate atlantiche della nave , in partenza da New York il 28 ottobre 2014.

14001112854516126618

Ormai da più di dieci anni i membri di The Experience Beatles stanno intrattenendo il pubblico di tutto il mondo, con oamggi che toccano tutte le sfumature della band inglese, dai primi successi all’addio definitivo del gruppo da un tetto di Londra, a Saville Row.

I The  Experience Beatles hanno avuto il raro privilegio di esibirsi a Buckingham Palace nel 2013, e al Cavern Club di Liverpool, il posto dove i Beatles son diventati famosi.

the_beatles_experience_performs_at_the_dunedin_tow_1738420753

Siamo entusiasti di dare il benvenuto al The Experience Beatles a bordo della nostra nave ammiraglia , la Queen Mary 2 ” – ha dichiarato David Dingle , CEO di Cunard Line – I Beatles sono la band più iconica e popolare della storia del rock , nonché una delle piu famose del Regno Unito. Quindi è giusto portare un assaggio di Beatlemania ai nostri ospiti in uno dei nostri più iconici e popolari viaggi Cunard : la transatlantica “.
I passeggeri a bordo in Ottobre, avranno l’ esclusiva opportunità di godere di un concerto emozionante del gruppo nel Royal Court Theatre.  come al solito il pubblico potrà alla fine interagire e avrà l’opportunita di fare domande e risposte durante il viaggio.

Beatles

I The  Experience Beatles si esibiranno anche il 2 aprile 2014 nella crociera di Queen Mary 2 da Hong Kong a Dubai, sulla Queen Victoria 1 ad aprile 2014, nella rotta da San Francisco a Fort Lauderdale e il 29 marzo 2014 da Hong Kong a Dubai a bordo della Queen Elizabeth.

I The  Experience Beatles entreranno dunque a far parte della illustre della storia di Cunard nell’ospitare artisti famosi, con cachet senza pari.

article-1331317-0B99051B000005DC-453_634x394

Nomi leggendari come Elizabeth Taylor , Rita Hayworth , Cary Grant e Clark Gable frequentemente hanno attraversato l’Atlantico su di una nave Cunard, a bordo di Queen Mary e Queen Elizabeth, e dal debutto della Queen Mary 2, dieci anni fa , la nave ha accolto artisti musicali come il jazz leggenda Dave Brubeck , James Taylor , Carly Simon , Rod Stewart , Lenny Kravitz e Broadway Patti LuPone.

 

12/06/2014  ore 14.40
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...