Costa Crociere: neoRiviera inaugura scalo a Trapani


Costa Crociere conferma il proprio impegno in Sicilia e inaugura la stagione di Costa neoRiviera dall’inedito scalo di Trapani.

Gli altri scali siciliano già toccati dalla flotta sono Porto Empedocle e Palermo.

6521833-9837881

 

Ben 56 scali son previsti nella sola Palermo, seguono gli 11 di Porto Empedocle ed infine 10 scali a Trapani.

Dal 9 giugno al 25 agosto Costa neoRiviera partirà da Trapani, dove sarà possibile imbarcarsi per l’itinerario neoCollection “Le isole gioiello del Mediterraneo”, un viaggio di 12 giorni verso Corsica, Sardegna, Capri, Malta e Isola d’Elba, Costiera Amalfitana e Costa Azzurra. Con partenza da Trapani, l’intinerario toccherà Malta, Salerno e Capri – Portoferraio (Isola d’Elba), Savona, Tolone, Propriano (Corsica) e Olbia.

Dal 17 settembre al 31 ottobre la stessa nave riprenderà gli scali a Porto Empedocle, per destinazioni in Italia, Francia, Spagna e Malta.

neoriviera

Mentre invece Costa Mediterranea e Costa Favolosa avranno Palermo come scalo per tutto il 2014, con tre itinerari di una settimana: faranno scalo successivamente a Napoli, Savona, Marsiglia, Palma di Maiorca e Tunisi.

Costa Favolosa partirà ogni settimana da Palermo dal 13 settembre al 15 novembre per Civitavecchia, Savona, Barcellona, Palma e Malta.

Per tutta l’estate e sino all’8 settembre sempre Costa Favolosa offrirà la crociera per Civitavecchia, Savona, Barcellona, Palma de Maiorca e Ibiza.

neoriviera dsc_3531

Ottima anche l’iniziativa da tenere in considerazione, cioè la formula Fly&Cruise, che offre collegamenti aerei diretti dall’aeroporto di Catania verso Copenhagen e Creta.

 

10/06/2014  ore 15.00

“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...