Costa Crociere: NeoRiviera sceglie Olbia per imbarchi estivi


Costa NeoRiviera, la nave di costa crocire dedicata alle crociere slow con l’offerta NeoCollection, ha scelto Olbia come porto di imbarco nel periodo tra l’8 giugno e il 24 agosto.

neoRiviera_topcover

L’itinerario è “Le isole gioiello del Mediterraneo“, una crociera di 12 giorni, con nove scali durante la stagione estiva. Con questa scelta Costa Crociere conferma l’importanza dei porti sardi per la compagnia.

Costa-neoRiviera-bar-Corniglia

Non dimentichiamo infatti che nel 2015 nel capoluogo isolano, faranno ritorno ben due navi della flotta, Costa Fortuna e Costa Favolosa, ripsettivamente in primavera e autunno, con crociere con itinerari di una settimana nel Mediterraneo occidentale. Costa neoRiviera dopo lo scalo di Olbia farà scalo a Trapani, per proseguire nella capitale dell’isola di Malta, La Valletta. A queste tappe fanno seguito le lunghe soste a Salerno e a Capri, con le loro meraviglie da scoprire lentamente, senza fretta, slow appunto, mantenendo fede alla nuova filosofia NeoCollection.

porto di Olbia

Da qui si raggiungerà Portoferraio, quindi Savona e Tolone, porta d’ingresso della Francia del Sud, con St. Tropez, Cannes, St. Paul de Vence, la Provenza, la Camargue. Segue nell’itinerario la sosta in Corsica, per poi ritornare alla base olbiese.

9730_91840_Schiavon_136124_medium

Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia di Costa Crociere  conferma che “ancora una volta Costa Crociere è sensibile alle esigenze dei suoi ospiti sardi e ha programmato per loro un itinerario esclusivo e innovativo in partenza dal porto di Olbia.

E’ il caso quest’anno dell’itinerario neoCollection di Costa neoRiviera, che rappresenta un nuovo tipo di crociera, ideale per coppie o amici che vogliono vivere una vacanza dal ritmo più lento, con soste lunghe, visitando destinazioni inedite, fuori dai grandi circuiti turistici“.

06/06/2014  ore 17.15
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...