Celebrity Equinox: come ti insegno il golf in crociera!


Jim McLean, fondatore e presidente della scuola n ° 1 di golf nel mondo, e gli specialisti di eventi in crociera Landry & Kling hanno progettato una serie di programmi esclusivi in crociera – denominati McLean at Sea – a partire dal 2015.

Jim-McLean

 

Jim McLean

 

McLean e il suo team di istruttori di fama mondiale saliranno a bordo di Celebrity Equinox per la prima scuola di golf  “McLean at Sea” , in una crociera che si svolgerà da Roma a Barcellona, ​​per 7 notti dal 28 giugno al 4 Luglio 2015, toccando Italia, Francia e Spagna.

LKblog_header_2

Il McLean at Sea è limitato a 144 giocatori, oltre a familiari e amici. I primi 50 giocatori che si prenoteranno riceveranno premi speciali, tra cui un video analisi personale della sua prestazione da Jim McLean.

Durante la crociera, 144 golfisti avranno accesso a 10 ore di istruzione a bordo con Jim McLean e al suo staff di istruzione, che aiuteranno a migliorare le proprie competenze a terra sui campi da golf.

Jim Mclean GS

 

Gli istruttori utilizzeranno il metodo di insegnamento Jim McLean e la tecnologia. Gli studenti saranno raggruppati con giocatori dello stesso livello di abilità per tutta la crociera.

Il mio corso personalizzato ‘Golf School At Sea‘ offrirà un miglioramento complessivo del gioco, concentrandosi su pieno svolgimento, sul gioco corto e la gestione del corso, il tutto durante la navigazione verso alcuni dei porti più affascinanti d’Europa“, ha detto McLean. “Questo sarà il viaggio di una vita!

item4.size.celebrity-equinox-100440-5

Il green su Equinox è in vera erba!

Con il corso McLean at Sea, avrete la possibilità di perfezionare il gioco a Livorno e Nizza, sul campo da golf a nove buche ; la finale del torneo a 18 buche si giocherà a Palma de Maiorca, in Spagna.

Nel frattempo, i non golfisti avranno la possibilità di esplorare incantevoli destinazioni del Mediterraneo, con una escursione di mezza giornata inclusa a Nizza, in Francia.

Il CEO di Landry & Kling Joyce Landry ha affermato che “Abbiamo un sacco di sorprese in programma per i golfisti e gli ospiti di Jim. Per essere sicuri di prenotare questo programma, collegatevi al sito McLean at Sea e potrete  partecipare agli eventi in esclusiva per il nostro gruppo“.

 

Per prenotazioni al corso, info su www.mcleanatsea.com

 

Fonte: comunicato stampa

 

06/06/2014  ore 16.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...