Artania: Lloyd Werft vince la gara per il refit


Lloyd Wertf Bremerhaven,  specialista tedesco in riparazione e trasformazione navale , ha vinto la gara per il refit da V-Ships per i nuovi motori e per adattare i nuovi balconi della Artania, del 1984 , nave gestita dalla Phoenix Seereisen.

artania1_lo

La conversione di Artemis di P & O Cruises in Artania due anni fa per V.Ships / Phoenix Seereisen all’interno di soli 28 giorni è stato un lavoro impegnativo e affascinante. Ora la nave da crociera 44.588 tonnellata di stazza lorda, la più grande della flotta Phoenix, sta tornando ai cantieri Lloyd Werft Bremerhaven, alla fine di settembre , questa volta per 76 giorni e per un lavoro molto più completo ” ha affermato il cantiere in un comunicato.

L’ultima conversione comprende nuovi motori, un nuovo generatore diesel, nuovi balconi per 152 cabine, nuovi silenziatori, la modernizzazione del sistema di acqua dolce e di ampi lavori di riparazione e bacino di carenaggio“, ha concluso.

Artania arriverà il 27 settembre e tornarà in servizio il 6 dicembre.

Il presidente di Lloyd Werft, Rüdiger Pallentin, si ritiene soddisfatto: “Abbiamo vinto questo grande appalto, una vera sfida sotto ogni aspetto, oltre ad aver battuto la concorrenza agguerrita da altri cantieri” .

werft1

Se gli ordini di Lloyd Werft erano già tanti “ora siamo pieni zeppi- aggiunge Pallentine – e non potremo accettare nuove proposte; a volte il cantiere è semplicemente troppo piccolo“.

 

05/06/2014  ore 14.50
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...