Schiavon, Costa Crociere: “Il low cost è un’opportunità”


I voli low cost rappresentano un’opportunità per tutti i player del comparto del turismo. Non dobbiamo porre resistenza alla loro avanzata”.

9730_91840_Schiavon_136124_medium

 

 

In occasione della tavola rotonda che si è svolta durante la terza edizione del Travel Technology Day a Milano, Carlo Schiavon, marketing & sales director Costa Crociere, risponde così alla domanda sul futuro delle compagnie low cost postagli da Tommaso Vincenzetti, direttore marketing e business development Amadeus Italia.

TTD_logo14

“Negli ultimi anni la stessa Costa Crociere ha iniziato ad utilizzare le compagnie aeree low cost, soprattutto per i trasferimenti dei passeggeri che si imbarcano direttamente nei porti del Nord Europa.

I clienti Costa Crociere – ha concluso Schiavon – hanno mostrato apprezzamento verso questa modalità di volo, non solo per le tariffe vantaggiose, ma anche per l’ampio ventaglio di aeroporti da cui è possibile partire”.

 

Fonte: TTG Italia

03/06/2014  ore 13.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...