Vini Aneri e MSC Crociere: in anteprima l’Amarone Stella 2008


MSC Crociere riserva un trattamento esclusivo a coloro che prenotano dal 1° giugno al 15 luglio una crociera invernale a bordo di MSC Armonia o MSC Musica: una bottiglia di Amarone Aneri Stella 2008, pregiato vino di indiscusso valore nonché perla di una selezione speciale che sarà sul mercato solo da settembre 2014 e che i clienti MSC potranno assaggiare in anteprima assoluta.

logo msc

 

Un omaggio rappresentativo della continua tendenza all’eccellenza da parte della Compagnia, perseguita attraverso sempre nuove partnership con i leader di ogni settore, come l’azienda vinicola Aneri.

Non solo, la promozione, rientra in quel novero di iniziative di incentivazione firmate MSC Crociere e rivolte alla forza agenziale, da sempre canale di vendita privilegiato dalla Compagnia.

xbottiglia-Aneri-Msc.png.pagespeed.ic.gBsXuLl1x2

Prenotando dunque un itinerario verso i paradisi naturali e le spiagge dorate delle Antille o delle Canarie, i viaggiatori MSC Crociere potranno assaggiare in anteprima un prodotto unico nel suo genere, destinato ai nomi più autorevoli e riconosciuti della ristorazione e dell’ospitalità internazionale, come il Four Seasons di New York, il ristorante l’Anima di Londra, il Cipriani di Montecarlo, lo Stresa di Parigi e il ristorante Cracco di Milano.

Un vino prezioso omaggiato ai 25 Capi di Stato e di Governo durante la firma della Costituzione Europea e donato agli Otto Grandi della Terra durante il Vertice del G8 dell’Aquila.

Nave_MSC_Splendida-

 

La consegna della bottiglia avverrà presso l’agenzia di viaggio successivamente alla prenotazione, dove il cliente potrà comodamente ritirare l’esclusivo omaggio con packaging brandizzato e accompagnato da un biglietto “with compliments” personalizzato.

 

31/05/2014  ore 16.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...