Royal Caribbean: nuovo direttore vendite per il Messico


André Pousada, l’ex direttore delle vendite in Brasile, diventerà il direttore vendite di Royal Caribbean in Messico a partire dal mese di luglio.

abrpgg

André Pousada

Il Messico è considerato un mercato strategico per Royal Caribbean a causa del valore e delle potenzialità del mercato delle crociere.

Pousada ha un’esperienza di oltre 22 anni nel settore del turismo, compresa l’esperienza in agenzie, tour operator, compagnie aeree, alberghi e navi da crociera. Allo stesso tempo, ha sviluppato la sua carriera accademica in SENAC, una delle principali università di Turismo e Hotel in Brasile.

royal_caribbean

Pousada ha commentato così la sua assunzione: “Sono molto lieto di avere l’opportunità di lavorare per Royal in Messico. E ‘una sfida per me condurre questo progetto, il Messico è un paese di grandi opportunità, un elemento chiave per le crociere, quindi vogliamo sviluppare una serie di azioni e strategie che avvantaggino la crociera messicana e le vendite che di riflesso porteranno“.

29/05/2014  ore 18.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...