Cunard: Kim Novak a bordo della QM2 a luglio


Cunard Line ha annunciato oggi che la leggendaria attrice Kim Novak sarà ospite sulla Queen Mary 2 nel mese di luglio.

Annex - Novak, Kim_02

Kim Novak ieri

Gli ospiti a bordo della traversata transatlantica di sette notti, potranno godere di due proiezioni dei suoi film nel Royal Court Theatre, seguita da una sessione Q & A (domande e risposte) con la celebre attrice.

Novak è famosa per il suo doppio ruolo da protagonista in “Vertigo”( in ItaliaLa donna che visse due volte “) di Alfred Hitchcock, come Madaline e Judy Barton.

 kim-402677

Kim Novak oggi 

Altri suoi film comprendono “L’uomo dal braccio d’oro”, “Pal Joey” e “Bell, Book and Candle”( in Italia uscì come “Una strega in paradiso”).

Ha vinto il Golden Globe per la miglior promessa al Femminile nel 1955, e due anni dopo ha vinto un altro Golden Globe per migliore attrice protagonista.

qm2top

Nel 2003, è stata presentata con la Eastman Kodak Archives Award per il suo importante contributo al cinema. Ha anche vinto un Premio Orso d’Oro alla carriera a Berlino nel 1997.

Il programma di Novak sarà intenso e caratterizzato da un’introduzione e proiezione dei suoi film classici “Vertigo” e “Bell, Book and Candle” nel Royal Court Theatre, seguiti da uno speciale sessione di Q & A condotte dall’esperta di  Hollywood, Sue Cameron.

kim-novak-queen-mary-2

Kim Novak in “Una strega in paradiso”

Cunard nella sua storia ha ospitato moltissimi artisti famosi, tra cui Elizabeth Taylor, Cary Grant, Clark Gable, John Cleese, Angela Bassett e George Lucas, solo per citarne una piccola parte. 

Il Regista Wes Anderson sarà ad esempio a bordo della Queen Mary 2 per la traversata del 13 giugno, insieme ad alcuni membri del cast del suo ultimo film.

Queen Mary 2 partirà da New York il 6 luglio 2014 e si dirigerà verso est per sei giorni prima di raggiungere Southampton.

28/05/2014  ore 16.10

“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...