Pullmantur: Jorge Vilches, nuovo Presidente e CEO


Jorge Vilches è il nuovo presidente e CEO della compagnia di crociere Pullmantur , appartenente a Royal Caribbeans.

jorge-vilches-nuevo-presidente-de-pullmantur

Jorge Vilches

Nel suo nuovo ruolo, Vilches avrà la responsabilità di guidare la direzione strategica della compagnia, così come dovrà tenere il passo con la crescita e la leadership della stessa, riportando direttamente al Presidente e CEO di Royal Caribbean, Richard D. Fain .

Prima di entrare in azienda, il nuovo presidente, con un decennio di esperienza nel settore dei viaggi, è stato CEO di lungo raggio nel gruppo aereo LATAM , nato dalla di LAN Airlines e TAM. Prima della fusione, Vilches era CEO di LAN Peru e LAN espresso, gruppo nazionale in Cile.

fotonoticia_20140526103038_500

 “Vilches è supportato da una serie di successi professionali nel settore del turismo, ed ha una profonda conoscenza del mercato” ha detto il suo superiore Fain, che prevede nuovi “successi”, una nuova era sotto la nuova leadership.

Il lavoro di Vilches contribuirà a rafforzare la leadership nel mercato spagnolo e a consolidare il mercato dell’America Latina.

Pullmantur: come Iberocruceros rischio chiusura

Il presidente del gruppo ha sottolineato il “ruolo importante” della compagnia di crociere spagnola nella strategia a lungo termine di Royal Caribbean, soprattutto nel contesto attuale di espansione del marchio in America Latina.

27/05/2014  ore 01.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

Lascia un commento