Princess Cruises lancia Regal Princess


La nuova nave della flotta Princess Cruises , Regal Princess , è partita da Venezia con gli ospiti del suo viaggio inaugurale e oramai sta per terminare la sua settimana di lancio.

rp_exterior_lg

Nave gemella della Royal Princess , che è stata lanciato lo scorso anno da Sua Altezza Reale, la Duchessa di Cambridge, Regal  Princess è la 18 ° nave della flotta Princess Cruises.

regalprincess2

Caratteristiche della nuova nave sono:

· Capacità passeggeri di 3560
· 1.780 cabine
· 17 ponti
· 1.346 persone d’equipaggio
· 16 bar e ristoranti, tra cui tre ristoranti
· un centro benessere di lusso e una palestra

La nave offre tra le altre cose il Seawalk, una passerella con fondo trasparente che si estende di 28 metri oltre il bordo della nave, e il Princess Live, uno studio televisivo con la programmazione a bordo per tutta la giornata.

rp_atrium_lg

Con una lunghezza di 1.083 metri, Regal Princess è più lunga dell’altezza del Shard, l’edificio più alto del Regno Unito, ed è alta 217 metri, cioè più alta di 15 autobus a due piani di Londra impilati uno sopra l’altro.

Regal Princess sta in questo momento sostenendo una crociera di sette giorni inaugurale che prevede tappe a Corfù, Mykonos e una notte di fermo a Istanbul. Successivamente continuerà a navigare attraverso il Mediterraneo per tutta l’estate, mentre la sua cerimonia di battesimo si terrà a novembre negli Stati Uniti, seguito da una stagione di crociere ai Caraibi orientali.

regal-princess_photo5

Paul Ludlow, amministratore delegato Princess Cruises nel Regno Unito e in Europa, ha dichiarato: “Regal Princess è una magnifica nave ed è un piacere accoglierla nella nostra flotta. La varietà di opzioni a bordo significa che gli ospiti avranno l’imbarazzo della scelta quando prenoteranno una crociera, in quanto saranno coccolati in spa di lusso, mangeranno e berranno ai ristoranti di specialità, faranno un tuffo nelle piscine di acqua dolce“.

 

Benvenuta Regal Princess!

 

25/05/2014  ore 23.30
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...