RCCL e Celebrity: come ti personalizzo la crociera col nuovo cruise planner!


Si sà che in vacanza il tempo è prezioso e lo si vuole spendere solo per il relax o il divertimento: per questo motivo Royal Caribbean International e Celebrity Cruises hanno sviluppato un nuovissimo strumento di pianificazione che permette agli ospiti di pianificare senza problemi e intuitivamente tutti gli aspetti della loro vacanza in crociera più veloce e più facile che mai.

laptop-dining

Le linee di crociera si stanno dimostrando all’altezza dei tempi che cambiano e per  garantire un tempo ridotto per la pianificazione, un Cruise Planner totalmente rinnovato è ciò che ci vuole, soprattutto se rende possibile prenotare con largo anticipo dalla partenza tutte le prenotazioni, le attività e l’intrattenimento in modo da non aver nessun pensiero una volta saliti a bordo!

 Inoltre, sono aperte anche le prenotazioni per il programma Dynamic Dining a bordo di Quantum of the Seas di Royal Caribbean International.

royal_caribbean

Con Planner Cruise oltrettutto, la pianificazione e la personalizzazione è semplificata e con un approccio che cambia, per adattarsi con il formato moderno di desktop e tablet.

Dotato di filtri e funzioni per la ricerca avanzata per una navigazione semplificata, cercare prodotti e offerte disponibili sull’itinerario prenotato in maniera così semplice rende Cruise Planner la risorsa più innovativa per la programmazione delle proprie vacanze. 

slide-1

Sia che tu sia un crocierista esperto che un passeggero alla prima esperienza di crociera, Cruise Planner ti permette tutte le opzioni di vacanza disponibili, consentendo l’accesso ai ristoranti e ai pacchetti di bevande con un solo click, e la possibilità di scegliere tra centinaia di escursioni a terra, di curiosare sui porti d’attracco, sui vari tipi di attività presenti a bordo, sul numero di ospiti presenti in quella determinata crociera, e molto altro ancora.

Cruise Planner diventa così uno strumento indispensabile, imbattibile nei suggerimenti e nell’ispirare nuovi modi di vivere la tua vacanza in crociera.

Adam_Goldstein_01

Pianificare una vacanza non deve essere un processo complicato “, ha dichiarato Adam Goldstein , presidente e COO di Royal Caribbean Cruises Ltd. “ Con il nuovo Planner Cruise stiamo trasformando il modo in cui i nostri ospiti possono pianificare la loro esperienza a bordo. Prendendo spunto dalle tecnologie e dalle risorse che i nostri ospiti utilizzano ogni giorno, abbiamo creato uno strumento semplice e intuitivo da usare e che trasformerà l’esperienza degli ospiti già dal momento in cui iniziano a pianificare le loro vacanze. Una volta che sono a bordo , vogliamo che i nostri ospiti semplicemente pensino solo a divertirsi, senza più preoccupazioni e Cruise Planner rende questo possibile ” .

La grande novità è che gli ospiti possono utilizzare la piattaforma per esplorare ogni attività che Royal Caribbean e Celebrity Cruises offrono, sia dentro che fuori la nave , e che possono apportare modifiche alle attività e alla prenotazione stessa  fino a quattro giorni prima del giorno di partenza.

promo220117823

 

Una cronologia semplice e chiara, un carrello acquisti con un sommario per categorie,  il calendario stampabile, con un colore differente per ogni ospite prenotato, tutto è pianificato in modo da avere sotto gli occhi in maniera costante ogni aspetto della propria crociera.

cruise_planner_hp_banner

Gli ospiti di Royal Caribbean International possono già vedere il nuovo Cruise Planner curiosando nel sito ufficiale della compagnia Royal Caribbean mentre gli ospiti di Celebrity Cruises potranno accedere alla piattaforma il 10 giugno.

Cruise Planner è stato sviluppato in collaborazione con Isobar una agenzia di marketing digitale globale composta da quasi 3.500 esperti del settore digital dislocati in ben 63 uffici e presenti  in 37 mercati mondiali .

 

 

21/05/2014  ore 14.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...