Norwegian NEXT: 250 milioni di $ di puro stile Norwegian!


NCL annuncia sul suo sito il nuovo programma NEXT: un investimento di oltre 250 milioni di $ in nuovi miglioramenti, nuove esperienze e trasformazioni a bordo!!

Sull’onda del successo delle ultime due navi, Norwegian Breakaway e Norwegian Getaway, la compagnia si prepara dunque a rendere l’esperienza a bordo delle sue navi ancora più interessanti e divertenti.

Si comincia dall’esperienza culinari a bordo, che è stata affidata a chef esperti, che hanno studiato menù appositi personalizzati per ogni nave, e si promette nuovissime esperienze a bordo a dir poco spettacolari.

La parte più importante dell’annuncio riguarda l’aggiornamento tecnologico a cui saranno sottoposte 8 unità della flotta, che entreranno in bacino di carenaggio per rientrare nel nuovo programma ambientale e che saranno poi pronte per affrontare crociere con nuovi ed entusiasmanti itinerari.

Ma vediamo nei particolari tutti i cambiamenti.

DINING

Con l’introduzione del Freestyle Cruising nel 2000 la compagnia si è distinta da tutte le altre.

La prossima ondata di Freestyle Dining è ora pronta con l’introduzione di nuovi ristoranti, menu ridisegnati, partnership con le celebrità e molto altro ancora. Prepariamoci dunque per esperienze di proporzioni gastronomiche.

Image Title

*COMPLIMENTARY DINING-ristoranti gratuiti

Nelle principali sale da pranzo e al Garden Cafe saranno presentati nuovi menu con aggiunta di più varietà e scelte che mai.

Gli esperti chef provenienti da tutto il mondo cucineranno solo con gli ingredienti più freschi e più belli.

I nuovi piani di espansione prevedono la possibilità di cenare presso il ristorante gratuito più popolare delle ultime due navi, l’O’Sheehan Neighborhood Bar & Grill, in tutta la flotta.

Image Title

*SPECIALTY DINING- ristoranti di specialità

Sarà inserito il Moderno Churrascaria anche nelle altre navi.

Lo sapevate che Norwegian è l’unica linea di crociera che offre Certified Angus Beef ®, in esclusiva in tutti i Cagney’s Steakhouses?

E per tutti coloro che adorano i dolci, tutte le navi avranno il loro Carlo’s Bake Shop by Master Baker Buddy Valastro, protagonista della popolare serie televisiva TLC Cake Boss, il Boss delle Torte visibile in Italia sul canale Real Time della piattaforma SKY.

BARS & LOUNGES

In tutta la flotta ci saranno cambiamenti anche per i bar e i lounge cafè.

Image Title

*SUGARCANE MOJITO BAR

Sugarcane Mojito Bar, la novità inserita per prima su Norwegian Getaway, sarà presto a bordo di tutte le navi della flotta.

Image Title

*MICHAEL MONDAVI FAMILY

Grazie all’esclusiva partnership con Michael Mondavi Family, sarà possibile assaporare vini di qualità appositamente selezionati e altre novità saranno che presto saranno annunciate.

Image Title

*SPIRITED STAFF

Grazie al Bar Lab Cocktails e ai loro barman incredibili, si è portato il cocktail bar di Miami sulle navi Norwegian.

Inoltre, tutti i baristi in tutta la flotta dovranno seguire obbligatoriamente il programma di formazione della Diageo World Class e saranno formate nuove figure professionali, come i  Wine Stewards  e i Restaurant Manager formati dai Sommelier della Court of Master Sommeliers, che saranno in grado di offrire dunque agli ospiti a bordo sempre più professionalità.

ENTERTAINMENT

Rivoluzionare l’intrattenimento rimarrà la priorità di Norwegian, con progetti ancora più innovativi.

Dalla partnership di livello mondiale agli spettacoli personalizzati,  che si svolgeranno in locali appositamente progettati.

Image Title

*ONBOARD EXPERIENCES

Nuovi giochi televisivi. Nuove serate a tema. Nuovi eventi e feste in piscina, tra cui il lancio dell’H2Glow Party, il party sotto le stelle, che per prima la Norwegian Breakaway ha lanciato. Altri programmi speciali d’intrattenimento saranno annunciati a breve.

Image Title

 

*NORWEGIAN CREATIVE STUDIOS

Il nuovo impianto di prova da 4180 metri quadrati, il Norwegian Creative Studios, è il punto dove i più brillanti creativi e i talenti provenienti da tutto il mondo svilupperanno nuovi spettacoli innovativi e produrranno alcuni dei migliori spettacoli attualmente a Broadway, West End di Londra e Las Vegas.

Dagli acrobati di “Elements” alla revolving showgirl staircase unit in “Paradis” e con la rock band completa in “Rock of Ages”, il  pluripremiato intrattenimento che sarà personalizzato per ogni nave e itinerario con line-up che saranno costantemente rinnovate.Image Title

*NICKELODEON

L’intrattenimento Nickelodeon sarà implementato con nuove attività, cene a tema nel buffet, con nuove voci di menu e una maggiore interazione con i personaggi preferiti.

L’ isola privata Great Stirrup Cay sarà la base per nuove attività di spiaggia insieme ai personaggi di Nickelodeon.

Inoltre, ci saranno più esperienze Nickelodeon nella Splash Academy, il programma giovani gratuito per i bambini.

Ora i bimbi potranno avere SpongeBob come amico per tutta la vacanza sulle cinque navi dotate di Nickelodeon.

TECHNOLOGY

Più libertà e flessibilità per gli ospiti è sempre stato il pallino di Norwegian.

Dal pre-crociera che sarà possibile pianificare in ogni aspetto , alla segnaletica digitale touch-screen a bordo, da un Wi-Fi migliorato in tutte le navi e l’ iConcierge app, sarà più facile che mai progettare una crociera con Norwegian ma comunque  rimanere in contatto con amici e famiglia.

Image Title

*WI-FI

Si sta migliorando il Wi-Fi in tutta la flotta. Ora sarà possibile trovare continui hotspot sulle navi da prua a poppa.

Image Title

*MOBILE APP

 iConcierge permette di stare in collegamento tra gli ospiti o di conoscere tutte le attività che la vostra nave ha da offrire.

E’ la prima del suo genere e la Norwegian è stata la prima compagnia a svilupparla ed estenderla a tutta la flotta.

Inoltre c’è un ampio miglioramento della app  Cruise Norwegian per rendere la vostra esperienza di pianificazione pre-crociera migliore e più perfettamente.

Image Title

*DIGITAL SIGNAGE

E’ il Touch screen che consente di trovare i luoghi preferiti a bordo, verificare gli orari delle attività, effettuare prenotazioni per la cena + spettacolo e altro ancora. si sta estendendo questa esperienza a tutta la flotta.

Image Title

*CRUISE COACH

Il nuovissimo  Cruise Coach, strumento di prenotazione interattivo facile da utilizzare, aiuterà gli ospiti meno esperti a scoprire e pianificare la propria vacanza al meglio.

ENVIRONMENTAL-impegno ambientale

La Norwegian è sempre stata consapevoli che proteggere gli oceani è di vitale importanza.

L’ impegno per la salvaguardia degli oceani e la tutela dell’ambiente ha fatto della Protezione Ambientale uno dei valori fondamentali dell’azienda.

Image Title

*ECO-SMART CRUISING™

Per ridurre le emissioni di carburante – e dare un vero e concreto aiuto all’ambiente – si stanno installando depuratori dei gas di scarico su sette navi, cioè su metà della flotta!

Image Title

*FUEL EFFICIENCY

Si sta provvedendo inoltre al rivestimento degli scafi subacquei con vernice ad alte prestazioni per ridurre l’attrito in acqua, consentendo così alle navi il consumo minore di carburante.

GREAT STIRRUP CAY

Image Title

Altre spiagge. Altre attività. Altre cabanas..il tutto per migliorare l’esperienza nell’isola privata Norwegian, sempre nel rispetto dell’ambiente.

SHIP REVITALIZATION

Image Title

Nuovi miglioramenti in tutte le navi della flotta.

*Dry Docks

Quello che era iniziato con l’aggiunta di lussuose suite, singole per chi viaggia da solo, nuovi ristoranti e altro su Pride of America nelle Hawaii, a comapgnia l’ha esteso ad un totale di 8 navi tra il 2013 e il 2015.

Dalle splendide nuove cabine alla trasformazione degli spazi pubblici , vernice fresca, nuove moquette e arredi, importanti lavori di manutenzione generale della flotta, per ritrovare alla fine una flotta rinnovata in tutto e per tutto.

Norwegian Ships Dry Dock Schedule
Pride of America recentemente ristrutturata
Norwegian Pearl recentemente ristrutturata
Norwegian Sky recentemente ristrutturata
Norwegian Spirit recentemente ristrutturata
Norwegian Jewel recentemente ristrutturata
Norwegian Gem Coming 2014
Norwegian Star Coming 2015
Norwegian Epic Coming 2015

HARVEST CAYE

Image Title

In arrivo nell’ Autunno 2015, la destinazione di crociera più eco-friendly, sarà nel sud del Belize, dove la zona sarà trasformata in una esperienza di 75 ettari con un pontile galleggiante, villaggio nell’isola, marina, gite in terraferma, una laguna per gli sport acquatici e una spiaggia rilassante per gli ospiti.

20/05/2014  ore 11.20

“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...