Costa Deliziosa: ultimi aggiornamenti


Costa Crociere ha deciso di rinviare le partenze previste da Civitavecchia e Savona rispettivamente per oggi e domani, mentre i passeggeri stanno completando i rimpatri.

Costa-Deliziosa (1)

 

La compagnia ha lavorato assiduamente per trovare opzioni alternative – si legge in una nota – e fare in modo che questi ospiti potessero ancora godersi le vacanze con proposte adeguate.

Una volta completati gli interventi tecnici per risolvere il problema, la nave è prevista arrivare a Savona il 23 maggio, da dove partirà durante la notte per una crociera di 11 notti nel Mar Nero.

La Compagnia sta contattando gli Ospiti che sarebbero dovuti partire da Savona il 21 maggio per informali del nuovo itinerario, ed offrigli un rimborso del 25 per cento del prezzo che hanno pagato per la crociera, oltre a un credito di 100 euro da poter utilizzare per le spese di bordo.

A tutti gli ospiti che hanno già raggiunto Savona, Costa Crociere offrirà un soggiorno di 2 notti in albergo a 4 stelle, fornendo loro assistenza sino all’imbarco del 23 maggio“.

3

Costa Deliziosa aveva subito nella giornata di domenica 18 maggio un black-out mentre si trovava a Valencia, in Spagna.

 

21/05/2014  ore 01.40
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

2 thoughts on “Costa Deliziosa: ultimi aggiornamenti

  1. mi sembra che ci sia disparità di risarcimento per coloro che sono a casa in attesa della ritardata partenza rispeto a coloro che hanno usufruito di soggiorno a savona e per coloro che giunti alla fine della crociera avranno un risarcimento del 50% per chi ha perso tre giorni di crociera il 25% è poco, preferisco dirottare la mia prenotazione sulla prossima identica crociera

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...