Quantum of the Seas: ‘global odyssey’ di 56 giorni per il posizionamento a Shanghai


Quantum of the Seas di Royal Caribbean salperà da New York e affronterà un viaggio di ben 53 notti sino ad arrivare al porto di destinazione cioè Shangai.

royal-caribbean-quantum

Una “Global Odissey” che vedrà questo viaggio dividersi in cinque tronconi che la porteranno a visitare le più belle destinazioni d’Europa, dell’India e del Sud-Est Asiatico con partenza fissata per il 2 maggio 2015 da New York.

Sarà possibile prenotare dunque o tutte e cinque le tratte oppure anche solo una.

QUANTUM-OF-THE-SEAS-RCI-NorthStar-Interior-

Ecco l’elenco completo:

  1. Traversata transatlantica di 11 notti da Cape Liberty , New Jersey, a Barcellona, fermandosi a Ponta Delgada, Azzorre, e Cartagena e Palma di Maiorca in Spagna
  2. Viaggio di 16 notti da Barcellona a Dubai via Canale di Suez, con fermate a Roma e Napoli in Italia, Atene , in Grecia e Aqaba, in Giordania.
  3. Viaggio di 14 notti tra India e Sud-Est asiatico, da Dubai a Singapore , che offre pernottamenti a Dubai, Cochin, India e Singapore. Si ferma anche a Muscat , Oman, e Penang , Malaysia.
  4. Crociera di tre notti in Malaysia, con partenza andata e ritorno da Singapore,via Kuala Lumpur.
  5. Crociera di nove notti, Exotic Asia, da Singapore a Shanghai con fermate a Ho Chi Minh City, Vietnam, e Xiamen, in Cina, con un pernottamento ad Hong Kong .

quantum-arm1

Quantum of the Seas è la prima nave della tanto attesa Classe Quantum.

 QUANTUM-WONDERLANDrender

Introdurrà nelle sue navi tra le altre cose, un simulatore di paracadutismo, il North Star – una capsula di vetro a forma di gioiello che si estende a 300 metri sopra la nave per godere di una vista mare a 360 gradi – il complesso sportivo e di intrattenimento Seaplex e il nuovissimo Dynamic  Dining, un concetto che cancella la tradizionale sala da pranzo principale a favore di molteplici opzioni, più flessibili ed adattabili a diversi tipi di clientela.

19/05/2014  ore 22.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...