Costa Mediterranea: a Cannes omaggio alle opere italiane


Le grandi star del cinema italiano sono a bordo di Costa Mediterranea, salpata dal porto di Savona per la Crociera del cinema “Passeggiata sulla Croisette” : a bordo tanti ospiti d’onore del cinema nostrano come Francesca Neri, Claudio Amendola, Greg, Cristina Chiabotto, Fabio Fulco, Luca Ward, Giada Desideri, Francesca Inaudi, Christiane Filangieri, Daniela Virgilio.

3

Un viaggio in Costa Azzurra durante i giorni del festival cinematografico internazionale per rendere omaggio al grande cinema con una rassegna cinematografica e con una galleria di immagini esclusive che ritraggono le star indimenticabili del cinema internazionale e nazionale, durante il loro tempo libero.

Costa-Mediterranea-bild27

Si potrà ammirare un giovanissimo Vittorio Gassman  a bordo della Anna C, Alberto Sordi immortalato con Carlo Verdone a bordo della Columbus C, Roberto Rossellini e Ingrid Bergman in un momento di relax.

E ancora i divi di Hollywood a incantare gli ospiti a bordo:  l’affascinante Liz Taylor a spasso per le vie di Portofino e Gregory Peck turista nella Riviera Ligure.

2

 

Saranno inoltre serviti a bordo i più famosi cocktail ammirati nel grande schermo: dal celebre Vesper dell’Agente 007, al Mint Julep di Jay Gatsby, al Banana Daiquiri del Padrino.

image

 

Il 20 maggio in serata Costa Mediterranea ospiterà il Gran Galà del Cinema.

 

19/05/2014  ore 15.10
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...