Costa Extra: nuove funzionalità per la piattaforma b2b


La piattaforma b2b Costa Extra di Costa Crociere si appresta a migliorare e ad avere nuove funzionalità.
logo_Costa_Crociere

La versione migliorata del Crm, il cruise engine 2.0, darà la possibilità di acquistare la crociera Costa direttamente sul sito dell’agenzia e darà l’ulteriore possibilità di creare minisiti per i clienti. 
«Abbiamo investito oltre mezzo milione di euro nella nostra piattaforma B2B – evidenzia Carlo Schiavon, direttore vendite e marketing Italia – che vede oltre 9mila iscritti ed è sempre più funzionale, con informazioni meglio accessibili sul prodotto, le promozioni, le offerte personalizzate e anche l’avanzamento rispetto agli obiettivi di vendita, con una nuova veste grafica e con tool per creare preventivi emozionali e realizzare attività di CRM».
2013120510202555071726

Il nuovo “Look&Feel”  presenta una grafica più funzionale e un’area promozione grazie alla quale sarà più semplice cercare, individuare, quotare, prenotare le offerte più adatte per i propri clienti, fino alla possibilità di creare e pianificare le mini campagne di marketing sul territorio utilizzando i “materiali per le agenzie”, fino alle sessioni di aggiornamento e formazione che utilizzano webinar sia sul prodotto sia sulle tecniche di vendita.

Completa il panorama dei nuovi contenuti l’area Costa Travel&Friends, che permette di prenotare più facilmente e di usufruire di benefici e offerte, prenotando direttamente con un modulo digitale.
Fonte: GuidaViaggi
18/05/2014  ore 14.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
 
Annunci

One thought on “Costa Extra: nuove funzionalità per la piattaforma b2b

  1. Pingback: Costa Crociere e il “preventivo emozionale” | Crazy Cruises

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...