Cunard: Queen Elizabeth pronta per il refit da milioni di sterline


La Queen Elizabeth di Cunard Line  è arrivata ad Amburgo per il suo primo dry-dock  dal 2010. La nave sarà oggetto di un refit multimilionario presso il cantiere Blohm & Voss, dove verranno anche effettuati i controlli e la manutenzione standard.

queen-elizabeth

Angus Struthers, Direttore Marketing Cunard, ha dichiarato orgogliosamente: ” Queen Elizabeth è già una nave molto amata e in seguito a questo refit multimilionario sarà sicura di stupire e brillare negli anni a venire. Siamo particolarmente lieti di annunciare che dopo questo refit, ci saranno cabine singole a bordo di una nave Cunard per la prima volta dal QE2 “.

Il refit prevede la creazione di cabine singole, una vera novità per la nave, il miglioramento delle cabine esistenti e miglioramenti

alle strutture di ristorazione.

QUEEN-ELIZABETH-Cunard

Saranno 9 le cabine singole aggiunte al ponte 2 e a centro nave, ricavate da una diversa sistemazione di parte del casinò: otto di queste singole saranno Ocean View e la nona sarà una cabina interna standard.

In linea con la sostenibilità ambientale, sempre cara alla compagnia, sarà introdotta sulla nave la tecnologia di controllo dell’inquinamento atmosferico, con  l’installazione di un nuovo sistema di filtrazione per i gas di scarico dei motori della nave.

 

cunard-line-introduce-a-bordo-i-nuovi-tour-di-L-3y7WDw

 

Il ristorante Lido della nave, informale, vedrà camerieri con caffè e tè pronti per essere serviti ai passeggeri a tutti i pasti, mentre migliorerà lo stile della zona self service così come saranno rivisti i flussi di passeggeri all’interno di esso.

In tutte le cabine sono stati rinnovati i tappeti , sono stati installati grandi TV a schermo piatto, dai 32″ in su.

Queen Elizabeth 001

La piscina del Lido a poppa sul ponte 9 sarà abbellita da grandi tende da sole che si estenderanno anche su entrambi i lati del Grills Upper Terrace , nella zona superiore della nave.

La creazione di uno studio dedicato consentirà ai fotografi della nave di offrire servizi migliori agli ospiti, mentre l’aggiunta del touch screen nella galleria fotografica permetterà più facilmente ai passeggeri di individuare e selezionare le foto scattate dal team di fotografi di bordo.

Linley_Grand_lobby

Un lavoro significativo è previsto per l’area dello shopping a bordo tra cui l’apertura di gioiellerie e negozi di orologi e il miglioramento dell’illuminazione per migliorare l’esperienza complessiva di shopping per i passeggeri.

Queen Elizabeth lascerà il cantiere Sabato 1 giugno rotta per Southampton, in anticipo sulla sua prima crociera post refit prevista il 4 giugno ad Amsterdam.

 

16/05/2014  ore 15.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

One thought on “Cunard: Queen Elizabeth pronta per il refit da milioni di sterline

  1. Pingback: Cunard Line: finalmente disponibili le cabine singole su Queen Elizabeth | Crazy Cruises

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...