Sovereign di Pullmantur: incidente meccanico,nessun problema per i passeggeri


Pullmantur sta lavorando per riparare un guasto meccanico su uno dei due motori della sua nave ‘Sovereign’, che è attualmente in crociera con 2.400 passeggeri a bordo, e che provoca una riduzione della velocità di navigazione, come riportato da Europa Press.

859342_aa6c8a8a61b444d3bfb518c3ef7f2aae

L’incidente “non influisce in alcun modo sulla sicurezza dei passeggeri o dei membri dell’equipaggio a bordo, sulle attrezzature o sulle strutture della nave, sull’ elettricità o altro” ha scritto la società in un comunicato.

Pullman ha riferito che 2.400 passeggeri, che stavano facendo l’itinerario “Brisas del Mediterráneo” in una crociera iniziata lo scorso 10 maggio a Barcellona, ​​saranno sbarcati al porto di Civitavecchia, dove arriveranno domani.

La compagnia di navigazione trasferirà la nave a Marsiglia nei prossimi giorni per le riparazioni.

sovereign

Pullmantur si prenderà cura del trasporto degli ospiti sino alla loro città di origine in Spagna, e ha lanciato un’operazione per garantire “trasferimento ottimale di tutti i passeggeri al loro porto di imbarco“.

Sovereign-Pullmantur-Cruceros

La compagnia di navigazione, che ha già informato i passeggeri e agenzie di viaggio, si è rammaricata “profondamente” per l’interruzione inaspettata della vacanza su ‘Sovereign’, e ha ringraziato gli ospiti per “la pazienza e la collaborazione“.

Pullmantur ha assicurato il rimborso dell’intera crociera per tutte le persone colpite, nonché i costi straordinari che possono essere stati sostenuti, più uno sconto del 60% sul prezzo della prossima crociera.

Pullmantur_Cruises_Sovereign_01

La sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio è sempre la priorità assoluta per l’azienda“, ha sottolineato la compagnia di navigazione, che assicura che si tratta di “un caso isolato e fortuito“, in quanto sottopone la sua flotta a regolari “controlli e ispezioni più severe di qualità“.

14/05/2014  ore 13.15

“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...