RCL: CocaCola partnership per festeggiare la coppa del mondo FIFA 2014


Royal Caribbean International ha annunciato una partnership con Coca-Cola per portare l’emozione della più prestigiosa competizione calcistica del mondo a bordo della sua flotta, con il Coca-Cola Party at Sea, organizzato per celebrare la Coppa del Mondo FIFA 2014.

La compagnia crocieristica ospiterà il Coca-Cola Party at Sea e trasmetterà tutte le partite durante l’evento ufficiale Coca-Cola arricchito da spettacoli di ballerini di samba. Quest’estate, quindi, non ci sarà luogo migliore, a parte il Brasile, per assistere, celebrare ed applaudire questo spettacolo sportivo.

10341401_792779534067032_484187690543669021_n

Il calcio è uno sport globale, seguito ovunque da tifosi appassionati che desiderano ammirare le imprese delle proprie squadre nazionali nel torneo maggiormente atteso. In qualità di compagnia crocieristica globale, Royal Caribbean International intende offrire le migliori opzioni di intrattenimento e proporrà la trasmissione delle partite sia in luoghi pubblici che nelle singole cabine.

719px-WC-2014-Brasil.svg

Gli ospiti a bordo potranno inoltre svolgere attività adatte anche alle famiglie, come il programma Adventure Ocean, ricevere omaggi e molto altro ancora in modo che tutti possano godere al massimo la propria vacanza – e a titolo completamente gratuito. L’acquisto di un qualsiasi pacchetto bevande all-inclusive darà diritto a ricevere tazze brandizzate Coca-Cola in edizione limitata dedicate al tema del calcio.

Per maggiori dettagli sul Coca-Cola Party at Sea vi invitiamo a visitare la pagina web RoyalCaribbean.com/WorldCup.

Druck

“Royal Caribbean è orgogliosa di collaborare con Coca-Cola per ospitare il Party at Sea” – ha affermato Nick Weir, Vice President Entertainment di Royal Caribbean International“Sappiamo quanto sia importante questo evento per i nostri ospiti e siamo certi che anche i tifosi meno accaniti troveranno entusiasmante l’esperienza di assistere alla competizione a bordo della nostra flotta”.

 

Fonte: comunicato Royal caribbean International

 

13/05/2014  ore 01.42

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...