Tour + crociere in Estremo Oriente: partnership Auratours con Gioco Viaggi


Nuova partnership di Auratours con Gioco Viaggi annunciata oggi.

Questo permetterà di poter avere offerte combinate di tour + crociera in Giappone e Sud-Est asiatico.

Felice-Calabretta

 

L’operatore comunica l’unica partenza programmata per il 6 ottobre per un viaggio della durata di 25 giorni.

«Quest’anno Gioco Viaggi porta gli italiani in crociera in Giappone, grazie alla ricca programmazione Princess, una dei prestigiosi brand che rientrano nel nostro portfolio e la prima compagnia di crociera in Giappone.

La partnership con Auratours ci ha dato l’opportunità di ampliare la nostra offerta e di inserire le crociere Princess all’interno di un programma di viaggio ricco e articolato, firmato da un tour operator specializzato sulla destinazione» ha dichiarato Gigi Torre, responsabile Gioco Viaggi.

TTG 2008Gioco ViaggiLuigi Torre

 

L’itinerario è interessante: si snoderà via terra in Giappone tra Tokyo e Kyoto, a cui si abbina una crociera che, partendo da Tokyo approderà ad Osaka, Okinawa, Keelung (Taipei), per sconfinare in Cina con la visita di Hong Kong, giungendo in Vietnam con soste a Chan May, Nha Trang, Phu My, fino all’attracco conclusivo previsto a Singapore.

Il pacchetto, comprendente anche il volo dall’Italia in classe promozionale andata e ritorno, prevede un tour Classico e Moderno del Paese del Sol Levante della durata di 6 notti, con trasporto come da programma e guida parlante italiano, trasferimenti da e per il porto di Yokohama e tra Singapore e l’aeroporto, 13 notti di crociera Diamond Princess con sistemazione in cabina interna, 2 notti a Singapore e kit viaggio, e viene proposto a partire da € 3.649 a persona in camera doppia.

Crown-Princess-Davide-C-Princess-Cruises-Navigazione

 

«Il Giappone è una meta in crescita del catalogo Auratours: l’incontro con Gioco Viaggi e la comunione d’intenti nella promozione di questa destinazione e di tutto l’Estremo Oriente, ha dato luogo naturalmente ad una partnership e alla creazione di questo raffinato prodotto, oserei dire unico nel suo genere» rilancia Felice Calabretta, titolare Auratours.

 

Fonte: travelquotidiano

 

12/05/2014  ore 13.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...