Domenico Pellegrino: da MSC a direttore generale di Valtur


Domenico Pellegrino è il nuovo direttore generale di Valtur e del Gruppo Orovacanze che fa capo a Franjo Ljuljdjuraj dal primo maggio.

Domenico-Pellegrino-MSC-Valtur

 

In precedenza, Pellegrino è stato consulente per il piano strategico di relazioni esterne in Cit, per poi passare nel 1995 in Msc Crociere, dove ha ricoperto gli incarichi di direttore commerciale Italia, contribuendo  attivamente allo sviluppo esponenziale della compagnia.

Ljuljdjuraj-Franjo

Riuscire a coinvolgere Domenico Pellegrino nella mia squadra è per me motivo di grande soddisfazione – ha dichiarato Franjo Ljuljdjuraj, presidente di Valtur e del Gruppo Orovacanze – Sono convinto che la sua grande professionalità, maturata in venticinque anni di esperienza nel settore turistico, e la sua altrettanto grande umanità, saranno fondamentali nel rilancio di un marchio che ha fatto e che continuerà a fare di questi valori il centro della sua filosofia aziendale”.

valtour

 

Voglio ringraziare il presidente e tutta l’azienda per questa importante e stimolante opportunità offertami – ha commentato Domenico Pellegrino, direttore generale Valtur e del Gruppo Orovacanze – Sono orgoglioso di poter partecipare al rilancio di uno dei marchi più prestigiosi del turismo italiano, tra i più amati in senso assoluto. Ho lavorato in Valtur all’inizio della mia carriera e conosco la straordinaria forza e preparazione delle sue risorse umane . Partendo da ciò, infatti, l’azienda si è posta obiettivi importanti ed un rapido programma di sviluppo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...