Costa Crociere: presentato il nuovo catalogo


Costa Crociere presenta il nuovo catalogo 2015/16 , durante la crociera per la  21ª edizione de “I Protagonisti del Mare”, l’appuntamento annuale dedicato ai 1700 agenti di viaggio partner provenienti da Europa, Asia e Africa :  si tratterà di 18 mesi di crociere (da novembre 2014 ad aprile 2016) già disponibili per la prenotazione nelle Agenzie di Viaggio o direttamente sul sito web http://www.costacrociere.it.

logo_Costa_Crociere

Tutte le novità dell’offerta costa saranno presenti in catalogo, con 553 crociere, 261 destinazioni, 137 itinerari e 60 porti di imbarco nel mondo. Tra i nuovi itinerari e destinazione più amate dagli ospiti, c’è l’imbarazzo della scelta: Caraibi, Mar Mediterraneo e Nord Europa,  tre nuovi Giri del Mondo,  crociere negli Emirati Arabi Uniti e Oman, Sud America ed Estremo Oriente.

Ovviamente occhi puntati sulla nuova ammiraglia, Costa Diadema (132.500 tonnellate di stazza e 1.862 cabine), che sarà battezzata a Genova il 7 novembre 2014. Costa Diadema sarà la “Regina del Mediterraneo” di Costa Crociere: intanto permetterà durante il suo itinerario di visitare in un’unica vacanza Firenze e Napoli, due tra le città d’arte italiane più amate e poi, per tutta la stagione invernale 2014/15 e quella estiva 2015, la nuova ammiraglia partirà da Savona e farà scalo ogni settimana a Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Napoli e La Spezia, visitando tutti porti del Mediterraneo occidentale più cari ai crocieristi.

catalogo costa crociere 2014 2015

Non va dimenticata la nuova esperienza Costa neoCollection,  ideata per gustare pienamente il piacere della vacanza da vivere in maniera lenta, godendosi il massimo da una crociera. Da dicembre 2014 Costa Classica entrerà a far parte di Costa neoCollection con il nome di Costa neoClassica, per proporre, insieme a Costa neoRomantica e Costa neoRiviera, crociere verso mete inedite, di grande interesse naturale e culturale, non raggiungibili dalle navi più grandi, tra cui anche gioielli dichiarati Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, e il lancio di nuovi itinerari nell’Oceano Indiano.

Siamo molto orgogliosi di presentare questa nuova edizione del catalogo ai nostri partner – ha dichiarato Michael Thamm, CEO di Costa Crociere Spa – Grazie a loro possiamo continuare a crescere e innovare, offrendo ai nostri ospiti non solo la possibilità di andare in vacanza, ma anche di vivere un sogno. Quest’anno abbiamo tante novità da condividere con i nostri partner. Tra queste anche Costa Diadema, la nostra nuova ammiraglia che sarà ambasciatrice itinerante del ‘Made in Italy’ nel mondo.

catalogo costa crociere 2014 2015

Il nuovo catalogo è composto da 4 sezioni:

  • la prima è dedicata alla scoperta della vacanza in crociera;
  • la seconda alle caratteristiche distintive dell’offerta Costa sia a bordo, sia a terra (benessere, relax, intrattenimento, gastronomia, escursioni, ecc.);
  • la terza è dedicata agli itinerari, con link ai vari servizi come le escursioni;
  • la quarta alle informazioni commerciali.

Inoltre l’impostazione grafica è stata semplificata per dar maggiore spazio alle emozioni attraverso le immagini e permettere agli ospiti di “sognare” una vacanza Costa.

Costa-Crociere giro del mondo 2014 2015

Si ripeterà anche quest’anno la formula dei contributi visivi di chi ha trascorso con Costa una vacanza, facendo diventare gli ospiti a bordo i veri protagonisti del catalogo. Moltissimi infatti i contributi di chi ha già trascorso una vacanza con Costa e ha voluto condividere le emozioni e le sensazioni vissute in crociera tramite i canali social, dalla pagina ufficiale di Facebook al canale Instagram,da Millions of memories a Costa Cruise Tips.

Il catalogo inoltre, grazie ai QR code, offre la possibilità di accedere a contenuti multimediali, tramite il proprio smartphone o tablet, a varie sezioni del sito Costa e “MyCosta Mobile”, una nuova applicazione per smartphone e tablet che permette agli ospiti Costa di chattare e telefonare a bordo delle navi della flotta senza costi e limiti di tempo.

costa-crociere (1)

I nuovi itinerari intanto saranno i seguenti: 

  • Da dicembre 2015 a marzo 2016 Costa Mediterranea propone crociere nei Caraibi in partenza da Miami, con scali alle Bahamas, Antille e nella Costa Maya del Messico.
  • Per quanto riguarda il Mar Mediterraneo, Costa Crociere propone 4 nuovi itinerari. Costa Fascinosa e Costa Magica offriranno crociere di 12 giorni nel Mediterraneo occidentale con lunghi scali di 2 giorni a Casablanca. A partire dalla primavrera 2015 Costa Mediterranea proporrà itinerari di una settimana con scali di oltre un giorno a Trieste, visitando mete bellissime del Mar Adriatico come Spalato, Kotor, Cefalonia, Corfù e Dubrovnik. Costa Magica porterà gli ospiti alle Isole Canarie con scali a Tenerife e Lanzarote.
  • In Nord Europa, Costa Luminosa offrirà l’opportunità di trascorrere una settimana magica nel Mar Baltico con esclusive soste di oltre un giorno a San Pietroburgo, mentre Costa Fortuna proporrà itinerari di 10 giorni tra le meraviglie dei fiordi norvegesi o due settimane tra i panorami di selvaggia bellezza dell’Islanda.
  • Costa neoCollection arricchisce la sua offerta grazie a di Costa neoClassica. Durante la stagione invernale Costa neoClassica offrirà esclusivi itinerari nell’Oceano Indiano; la novità principale per l’estate 2015 sarà la formula volo+crociera da Istanbul verso le più belle isole greche.
  • Per gli amanti delle più originali delle avventure, Costa Crociere propone tre Giri del Mondo, con partenze a gennaio e settembre 2015 e gennaio 2016.

 

Fonte: Costa Crociere

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...