Msc: accordo con Fincantieri per manutenzioni navi


Il Ceo di Msc Gianni Onorato a margine della cerimonia del ‘Maiden Call’ (cerimonia di approdo) di Msc Lirica a La Spezia, ha annunciato l’accordo di collaborazione tra Msc Crociere e Fincantieri: dal restyling alla manutenzione.

Gianni+Onorato+E+Giornalismo+2009+Awards+dfOuHMo30pol

Con Fincantieri c’è un dialogo apertissimo su nuovi progetti, che è già iniziato da tempo e che sta continuando con soddisfazione. Il ‘progetto Rinascimento’, per il restyling, già operativo che porterà a un’operazione chirurgica di allungamento di quattro navi della classe Lirica, del valore di 200 milioni di euro, è stato assegnato proprio a Fincantieri, che come noi è un’eccellenza italiana nel mondo. Ma Fincantieri sarà anche partner esclusivo per tutti i bacini per le manutenzioni delle nostre navi in Europa“, sottolinea Onorato.

Fincantieri-Krylov-Institute-Form-New-Alliance-in-Shipbuilding-Research

Parlando della stagione crocieristica, Onorato ha sottolineato che “il settore delle crociere ha resistito e si è mostrato capace di passare momenti difficili. Noi guardiamo con ottimismo al futuro, il 2014 è già un anno di ripresa, stiamo riprendendo anche il valore del prezzo della crociera. Il Mediterraneo quest’anno va molto bene, sicuramente è un’iniezione di fiducia per il futuro che ci spinge a guardare anche verso un ulteriore espansione della flotta per i prossimi anni”.

 

Fonte: Ansa
10/05/2014  ore 22.10
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.”

 

Annunci

One thought on “Msc: accordo con Fincantieri per manutenzioni navi

  1. Pingback: MSC Crociere: Vago “ci avviamo verso quota 2 milioni di passeggeri” | Crazy Cruises

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...