Royal Caribbean: espansione in Australia con partenze da Brisbane


Royal Caribbean aumenta ancora una volta la sua presenza nel mercato australiano con la distribuzione stagionale della Legend of Seas da Brisbane.

legend-of-the-seas_i268624

Dopo aver aumentato la sua presenza sul mercato delle crociere in Asia e nel Sud Pacifico è ora il momento di dedicarsi al continente australiano, interessante evidentemente per tutte le compagnie ultimamente, in quanto mercato in grado di spendere mediamente cifre più alte in questo prodotto rispetto al resto della clientela.

leg_ext

Gli itinerari nel Sud Pacifico comprendono crociere da 8 o 11  notti , con fermate a Vanuatu, Nuova Caledonia, Loyalty Islands e Fiji.

L’itinerario della Nuova Zelanda da crociere di 14 giorni, che toccheranno i porti di Auckland, Tauranga, Napier, Wellington, Akaroa e Dunedin, compresa la navigazione panoramica attraverso Dusky, Doubtful e Milford sounds.

2008_07_05_lots_camino_a

Infine, un itinerario di sette notti tutto australiano che si fermerà in diversi porti del Queensland, con una speciale fermata notturna a Cairns.

Legend of the Seas, a partire dal novembre 2015, inizierà le sue crociere stagionalmente da Brisbane, Australia a una varietà di porti in tutto il Pacifico del Sud, Nuova Zelanda e Australia.

legend-of-the-seas_photo7

Legend of the Seas  prima di arrivare a Brisbane sarà preceduta da una serie di traversate di riposizionamento tra Fort Lauderdale e Singapore a partire nei primi mesi dell’estate 2015.

leg_centrum

Una volta che la Legend of the Seas arriverà a Singapore dopo l’estate, la nave offrirà un varietà di crociere da tre a 10 notti , anche con traversate notturne in tutta la Malesia, Thailandia, Cambogia e Vietnam fino a novembre 2015.

08/05/2014  ore 15.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...