Costa Crociere: da Savona “I Protagonisti del Mare”


L’appuntamento dedicato agli agenti di viaggio partner di Costa Crociere, è per domenica 11 maggio a Savona, quando salperanno con Costa Luminosa per la 21ª edizione di “I Protagonisti del Mare”.

luminosa_main

1700 agenti da tutto il mondo saranno accolti a bordo per una minivacanza nel mar Mediterraneo con scali a Barcellona, Marsiglia e rientro il 14 maggio a Savona.

foto(3)

 

In base ai risultati ottenuti nel 2013,  saranno premiati i migliori partner Costa del mondo.

premio_costa_2012

Le serate di gala e la premiazione vedranno la presenza dell’amministratore delegato di Costa Crociere Michael Thamm, dell’executive vice president sales & marketing Norbert Stiekema, del senior vice president hotel operations & guest experience Neil Palomba.

costa_2009

 

Sarà anche l’occasione per la comapgnia di presentare le principali novità del catalogo 2015/16, le rotte neoCollection e soprattutto la Costa Diadema, nuova ammiraglia della flotta la cui consegna è prevista per il 30 ottobre 2014, attualmente in allestimento nello stabilimento Fincantieri di Marghera.

INVITI_THE_CHAMPIONS_OF_THE_SEA_ITA

 

Terminata la crociera de “I Protagonisti del Mare” Costa Luminosa andrà a posizionarsi in Nord Europa, dove proporrà per tutta l’estate 2014 itinerari di una settimana tra i fiordi norvegesi e le capitali del mar Baltico

 

 

-Le immagini evidentemente si riferiscono alla scorsa edizione

 

08/05/2014  ore 19.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Lascia un commento