Seven Seas Mariner: la ristrutturazione milionaria


Seven Seas Mariner  ha recentemente completato una ristrutturazione costata svariati milioni di dollari, come nave suite all-balcone, la nave definita a 6 stelle

La nave viaggerà nel Mediterraneo per il resto della stagione ( qui il link agli itinerari ufficiali).

observation-lounge-p1090914 p1090938-star-lounge

La ristrutturazione della Seven Seas Mariner ha donato alla nave un nuovo, elegante e lussuoso new look, pur mantenendo il calore e il fascino per le quali la Regent Seven Seas Cruises è riconosciuta in tutto il mondo. 

p1090964-constellation-theater p1090982

Anche Seven Seas Voyager Seven Seas Navigator hanno di recente subito una ristrutturazione simile.

p1100008r p1100009r

Le ristrutturazioni sottolineano il forte impegno della compagnia a fornire agli nostri ospiti il massimo da una crociera, donando un’esperienza ultra-inclusive sulle navi più lussuose ed eleganti. 

  • Grand, Master, Mariner, Seven Seas, Horizons e Penthouse Suite hanno tutte i nuovi mobili, tappezzeria, illuminazione e rivestimenti murali a ricordare l’elegante Park Avenue.
  • Lo spettacolo teatrale della nave è stato rinnovato e sarà caratterizzato da una produzione più grande e più ambiziosa fino ad oggi sperimentata dalla Compagnia. Intitolato “Cirque Rock ‘n Roll” questo spettacolo mozzafiato è pieno di teatralità aeree, coreografie con musica di Michael Jackson, Pink, Queen e altro ancora.
  • Il Stars Lounge dispone di un nuovo arredamento d’atmosfera. Un nuovo bar in pietra sormonta la stanza e l’arredamento color prugna, grigio fumo, oro, nero e crema crea una atmosfera soffusa ed elegante.
  • La Horizon Lounge ha ricevuto un nuovo bar caratteristico con facciata in pietra, nuovi arredi eleganti, nuova moquette, rivestimenti brillanti, e nuova illuminazione. Mentre il Mariner Lounge è stato riconfigurato con un ampio piano “aperto” e dispone ora di un nuovo bar, nuova pavimentazione in pietra, lampade e tavoli.
  • L’Observation Lounge sfoggia un nuovo, splendido arredamento avorio, ebano e color vino dai toni ricchi.Un nuovo bar retro-illuminato è al centro della stanza e offre una stupenda vista a 270 gradi.
  • La Canyon Ranch Spa ha ricevuto nuovi bagni di vapore, una nuova pavimentazione in pietra nella zona della reception, spogliatoi rinnovati e il centro fitness è stato dotato di nuove attrezzature sportive di marca.
  • Il ponte piscina, così come le aree relax esterne della nave sono stati arredate con divani nuovissimi, in stile resort, idem per sedie e lettini. Il Pool Grill e La Veranda hanno ricevuto aggiornamenti accattivanti con nuove piastrelle a mosaico, i nuovi rivestimenti e nuovi tendaggi, illuminazione cambiata e tende da sole.

Fonte:  Regent Seven Seas Cruises

06/05/2014  ore 12.10
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...