Msc: la nuova sede genovese a San Benigno


Quattordici piani dedicati a ospitare quasi 600 tra impiegati, tecnici e dirigenti suddivisi in alcune delle principali società o divisioni del gruppo Msc, dall’agenzia di shipping Le Navi alla divisione Msc Crociere, da Italcatering ai traghetti di Grandi Navi Veloci: tutti insieme nella nuova sede operativa italiana della multinazionale all’interno di una delle torri del complesso Glf di San Benigno, nel ponente del capoluogo ligure.

Il secolo XIX TG

«Per noi si è trattato di un investimento particolarmente importante – ha spiegato Franco Zuccarino, presidente dell’agenzia marittima Le Navi, rappresentante in Italia della Msc – Noi veniamo qui per lavorare e vogliamo crescere. Abbiamo piacere di essere in questa comunità che speriamo ci dia quell’effervescente supporto di cui tutta Genova ha bisogno».

1554503_850401281641007_3240090216826902670_n

L’occasione è stata quella della presentazione del volume “Operazione San Benigno 1930-2014”, scritto da Franco Manzitti e Riccardo Massa, che racconta appunto la trasformazione economica e urbanistica dell’area, un complesso in continua trasformazione dove all’interno di un’altra torre troverà sede anche l’Autorità Portuale cittadina.

Fonte: Franco Zuccarino, presidente dell’agenzia marittima Le Navi
05/05/2014  ore 23.15
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...