Princess Cruises: il 2015 nel segno del Giappone con Diamond Princess


C’è un motivo per cui la CNN saluta il Giappone come uno dei luoghi nella  “Top 10  per viaggiare nel 2014”:  il Giappone è ricco di tradizione e folklore, con i siti antichi, templi sacri e meraviglie naturali in tutta la catena di isole.

In poche parole: fascino , cultura, colori.

600w-DiamondPrincess-CruiseShip1

Princess Cruises è la compagnia di crociera  n ° 1  negli itinerari in Giappone: se volete arricchire la vostra conoscenza di questa nazione, potete pensare proprio ad una crociera con la Princess, grazie ad itinerari di durata variabile dalle tre alle 17 notti, che sono stati specificamente progettati per offrire la più ampia offerta di visita del Giappone.

I migliori da esperti di viaggio, come Trip Advisor e Conde Nast, hanno di recente promosso proprio i tre porti principali visitati dalla Princess come top in assoluto nella nazione.

Potrete inoltre usufruire di esperienze uniche a bordo, per esempio assaggiando la tipicità della cucina locale e partecipando ad eventi culturali di intrattenimento tipici della zona.

La Rivista Porthole ha nominato questo itinerario come “Migliore Asia Tour” .

palazzo-imperiale-kyoto3

Perché una crociera in Giappone?

Il Giappone è una nazione ricca di tradizione e folklore, con i siti antichi, templi sacri e meraviglie naturali in tutta la catena di isole.

L’itinerario offerto è stato pensato per essere visto dal mare e per farvi conoscere il colore, la cultura e i sapori del Giappone, sia a bordo che a terra.

Storia-Antica

Patrimonio mondiale dell’UNESCO

L’antica Kyoto,  il Castello Shurijo ad Okinawa e le maestose montagne di Shirakami ad Aomori – tutti i siti UNESCO – spiccano tra le maggiori attrazioni della lista stilata dalla Compagnia di crociera.

Immagine

Crociera da Tokyo (Yokohama)

La metropoli affascinante di Tokyo si fonde perfettamente tra tradizione antica e meraviglie tecnologiche. Questa città di una bellezza sorprendente offre un mix di negozi di fama mondiale, intrattenimento e ristorazione, così come deliziosi musei, giardini e templi e palazzi storici.

Yokohama_M4837

Crociera da Kobe

Situato tra il mare e la magnifica catena montuosa Rokko, Kobe è conosciuta come una delle città più belle del Giappone.

Questo porto, in cui spicca il ponte sospeso più lungo del mondo*, brilla oggi con una miscela ideale di culture antiche e moderne attrazioni.

*Nel 1998 è stato aperto al traffico il ponte sospeso stradale più grande del mondo, il ponte di Akashi Kaikyō, Kōbe, la cui campata principale misura quasi due chilometri (1.991 m)

kobe

Crociera da Otaru

Otaru è il passepartout per l’isola di Hokkaido, con tesori come i famosi mercati del pesce di Hakodate, la storica linea Sapporo-Muroran, la “gru della Manciuria” in via di estinzione, visibile al  parco a Kushiro e paesaggi lussureggianti e abbondante vita marina della penisola di Shiretoko.

Red-crowned_Cranes_Kushiro_151919_JNTO

Tutti questi itinerari verranno gestiti dalla Diamond Princess che proporrà una serie di 20 partenze per un mix di itinerari alla volta del Giappone, della Corea, Taiwan e Russia.

SYD0116   Diamond Princess, Overseas Passenger Terminal Sydney NSW  _DSC5574

Diamond Princess inizierà la nuova stagione il 29 Aprile 2015, giorno in cui salperà da Yokohama per una speciale crociera di 9 notti verso Taiwan e Corea.

 

Per maggiori info: princess.com

 

.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...