Quantum of the Seas: nel 2015 homeport in Cina


Royal Caribbean ha annunciato in una conferenza stampa che la Quantum of the Seas, che debutterà nel mese di novembre, avrà come homeport  Shanghai, in Cina dal 2015.

10252041_665276150174242_2880244478657562870_n

La nave si riposizionerà in Cina nel maggio 2015 dopo la sua stagione inaugurale invernale tra il Porto di New York e i Caraibi.

In Cina,  a Quantum of the Seas,  si uniranno  Mariner of the Seas  e  Voyager of the Seas  in Asia, aumentando la capacità della società nella regione del 66 %.

Queste navi incredibili incontreranno le sofisticate aspettative dei consumatori a Shanghai, New York e Londra“, ha dichiarato Dominic Paul, Vice Presidente, Internazionale, Royal Caribbean InternationalIl nostro mantra per la nuova classe di navi Quantum è ‘questo cambia tutto‘ – e alzando la nostra posta in questi mercati chiave, riusciamo a realizzarlo.

edb_214954_Standardbild[1]-033-kvVC--645x400@MediTelegraphWEB

 

Dominic Paul, Vice Presidente, Internazionale, Royal Caribbean International

 

I consumatori in Cina sono cresciuti e si aspettano il meglio che il mondo ha da offrire, e  Quantum of the Seas  incontra questo standard come nessun altra nave ” –  ha aggiunto Adam Goldstein, Presidente e COO, Royal Caribbean Cruises Ltd. –  Siamo pronti ad accelerare la crescita di questo mercato vitale con una nave che catturerà l’immaginazione dei viaggiatori in cerca di una vacanza one-of-a-kind “.

Adam_Goldstein_01

Adam Goldstein, Presidente e COO, Royal Caribbean Cruises Ltd. 

 

Goldstein ha anche ribadito che la società è stata in grado di fare questa mossa perché riuscirà a mantenere un alto livello grazie alle altre navi posizionate nella regione di New York, mentre questa mossa è davvero a sorpresa, perché New York ha svolto un ruolo importante nella promozione della nave ; anche i rendering del Quantum of the Seas mostrano la Statua della Libertà .

Si scopre invece che la permanenza della nave a New York è di breve durata .

Siamo molto consapevoli dell’importanza di New York, ed è per questo che stiamo portando  Liberty of the Seas  e poi  Anthem of the Seas  in questo mercato.

Quantum of the Seas  debutterà nel mese di novembre 2014, e passerà la sua stagione inaugurale in partenza da Cape Liberty in Bayonne, New Jersey, prima del riposizionamento in Cina nel maggio 2015.

Verso la fine di giugno 2015, la nave salperà con itinerari da tre a otto notti da Shanghai a Giappone e Corea.

hero

Liberty of the Seas  arriva a Cape Liberty e incrocierà nelle Bermuda, ai Caraibi, nel Canada e nel New England per l’estate dell 2015 e in autunno.

La nave della classe Freedom sarà la più nuova e la più grande nave della compagnia ad offrire crociere alle Bermuda dalla zona metropolitana di New York.

Infine,  la  nave gemella di “Quantum of the Seas ” ,  Anthem of the Seas , che sarà “lanciata” nel mese di aprile del 2015, completerà la sua stagione inaugurale in Europa da Londra (Southampton), Regno Unito, prima di arrivare a Cape Liberty nel mese di novembre 2015 per continuare le crociere  alle Bahamas e ai Caraibi per l’inverno 2015-16 .

royal-caribbean-quantum

Le rivoluzionarie navi di classe Quantum ,  Quantum of the Seas  e  Anthem of the Seas , faranno il loro debutto proponendo una nuova serie di esperienze a bordo, come Ripcord da iFLY, un’esperienza di paracadutismo da batticuore; North Star, una capsula di vetro a forma di gioiello che si estende a 300 metri sopra la nave per la vista mare a 360 gradi ;  Seaplex, il più grande complesso al coperto di sport e divertimento in mare con autoscontri, pattinaggio e molto altro ancora; e le più grandi e più avanzate cabine che la linea di crociera abbia mai offerto.

QUANTUM-OF-THE-SEAS-RCI-NorthStar-Interior-

Gli ospiti potranno inoltre usufruire della nuova esperienza possibile solo sulle Quantum-class, “Dynamic Dining”, l’ esperienza culinaria che offre una scelta di 18 ristoranti con un concetto di cucina vasto e vario come nelle città più cosmopolite del mondo, tra cui ristoranti di specialità creati con il partner-chef Jamie Oliver, Devin Alexander e Michael Schwartz.

La classe Quantum si estende su 18 ponti, 167.800 tonnellate di stazza lorda, trasporterà 4.180 ospiti in camera doppia e avrà 2.090 cabine.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...